Angela perde 36 kg in 8 mesi e il marito la lascia

dimagrisce-marito-la-lascia2

Angela Crickmore, brasiliana di origine ma residente in Gran Bretagna, ha realizzato il suo sogno: perdere i chili di troppo accumulati.

Erano in tutto 35 kg e li ha persi nel tempo record di 8 mesi. Ora sfoggia un fisico da urlo, palestrato e perfetto. Tutti felici?

E invece no: perché il marito invece di gioire perché la donna si è trasformata da moglie curvy e cicciottella, l’ha lasciata. E persino la sua famiglia critica questa trasformazione.

Ma quali sono i motivi del malcontento? Secondo il marito era più bella prima. E questi sono gusti. Secondo la famiglia adesso non cucina più e vuole mettere tutti a stecchetto come lei. E questo ci potrebbe stare: in fondo con il cibo meglio un po’ meno che un po’ di più.

Ma allora perché la povera Angela è stata mollata?

Guardando il suo account Instagram notiamo che prima qualche foto vestita c’era. Adesso minimo è sempre a panza ehm addominali di fuori, sedere all'aria e micro top: magari se tutte queste grazie se le teneva un po’ più per il marito e un po’ meno per i followers, stavano ancora insieme.

dimagrisce-marito-la-lascia

7 comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.