Aprono il regalo di nozze dopo 9 anni, che sorpresa per la coppia

aprono-il-regalo-di-nozze-dopo-9-anni-che-sorpresa-per-la-coppia

Kathy e Brandon, una coppia di sposi del Michigan, aprono a distanza di 9 anni il regalo di nozze ricevuto da una prozia. La sorpresa nell'aprire il curioso pacchetto è tanta, e dentro è racchiuso un importante segreto.

Aprono il regalo di nozze dopo 9 anni, ma non è quello che si aspettavano

La prozia Alison, nell'intestazione del pacchetto, era stata molto chiara: "aprire solo in caso di litigio!", per questo motivo i due giovani sposi, hanno preferito lasciare il regalo incartato, fino all'arrivo della vera occasione in cui ne avrebbero avuto bisogno.

Il pacco ha passato intatto nove lunghi anni, tra le polverose mensole di un armadio, senza mai esser tirato giù, fino al giorno in cui la coppia si è trovata a discutere seriamente per la prima volta.
Come tutte le coppie, che si amano e si supportano giorno dopo giorno, anche Kathy e Brandon hanno avuto delle discussioni, alcune accese altre meno importanti, ma hanno sempre ritenuto di non dover ancora aprire la scatolina dal regalo misterioso.

Preferivano rimandare ad un'occasione in cui veramente non avrebbero più potuto fare a meno di rimandare.
Aprire la scatola, ha raccontato la coppia in un post sui social, "avrebbe significato ammettere una sconfitta per il nostro rapporto e il nostro matrimonio".
L'amore tra i due, però, ha trasformato l'evento in un'occasione per stare ancora più uniti.

Il video della settimana

Tante discussioni, ma si finisce sempre per far pace

Fortunatamente la scatola non è stata aperta durante una discussione, come aveva avvertito la prozia, anzi, proprio durante una tranquilla serata in cui i due parlavano della propria giovinezza, hanno avuto l'idea di aprire quel regalo dimenticato su un armadio.

I due erano stati invitati a partecipare ad un matrimonio che si sarebbe svolto a Kalamazoo, una città molto importante per la coppia, perché è li che si sono incontrati per la prima volta. Durante la discussione hanno rievocato i momenti passati, le giornate al college, le serate da ragazzi e tra un sorso di vino e l'altro, insieme, hanno incominciato a pensare al regalo da fare ai due amici futuri sposi. Da qui la decisione di aprire il regalo dimenticato dopo ben 9 anni.

Nessuno se l'aspettava!

Sia Kathy che Brandon si aspettavano qualcosa di veramente unico : come il segreto per rendere un matrimonio indissolubile. I prozii, uniti da 50 anni, dovevano sicuramente aver avuto qualche rimedio strepitoso che aiutasse a mantenere salda e solida la loro relazione, superando incertezze e litigi.
Dentro il pacchetto però, niente di eclatante: all'interno trovano dei soldi, un biglietto per Kathy e uno per Brandon e dei strani regali, tra cui un vaso in cristallo, due calici e una confezione di sali da bagno.

Nel biglietto per Kathy una indicazione precisa "prepara un bagno caldo e compra una pizza", nel biglietto per Brandon un altro suggerimento "compra dei fiori e una bottiglia di vino".

Il messaggio del regalo della prozia Alison, li ha lasciati a bocca aperta, ma il significato ha toccato il cuore di entrambi, tanto che hanno deciso di condividerlo sui profili social.

Cosa ha voluto insegnare la prozia? Per anni gli sposi hanno avuto a disposizione un regalo da scartare in caso di "emergenza", ma la forza per risolvere ogni screzio e le difficoltà legate al vissuto della coppia, le hanno trovate in loro stessi e nell'amore che da anni li unisce, insieme ai due bimbi nati dalla loro relazione.

Il segreto per far funzionare una coppia, ovviamente non è materiale e non si trova nascosto da nessuna parte, soltanto scavando a fondo ed esaminando la vera importanza del sentimento, Kathy e Brandon, anno dopo anno, sono riusciti a superare le piccole e grandi difficoltà, pur avendo l'illusione che un ingrediente segreto, tramandato dall'anziana zia, fosse capace di aggiustare i cocci e rimettere assieme ogni pezzo di un legame.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.