Ashley Graham e le smagliature sul pancione: sono come l'albero della vita

Ashley Graham la modella statunitense paladina della body positivity ha posta sul proprio profilo Instagram una sua foto nella quale sono bene evidenti le smagliature sul pancione, che lei ha paragonato all’albero della vita, La Graham infatti è in gravidanza, prossima al parto ed attende 2 gemelli.

La paladina del body positivity

Per Ashley Graham mancano poche settimane alla fine del periodo di gravidanza, al termine della quale sarà madre di due gemelli. La modella nel corso dei mesi ha sempre postato su Instagram delle immagini che la mostrano senza filtri, caratteristica del suo atteggiamento di body positivity.

Ashley Graham ha dichiarato di non vedere l’ora di conoscere i suoi due gemelli. Intanto continua a pubblicare le proprie fotografie per far osservare ai suoi "followers" i cambiamenti che il suo corpo sta subendo nel corso della gravidanza. La modella è da sempre una sostenitrice più convinta della "body positivity" ed anche della necessità, per le donne, di mettere in mostra i cambiamenti del proprio corpo, senza per questo provare vergogna, sia durante il periodo di gravidanza che dopo la maternità.

Le immagini dell’ultimo post pubblicato

Anche nell’ultimo post pubblicato la modella non si è sottratta a quello che è un vero e proprio inno alla "normalizzazione". Di quella che è la trasformazione che avviene sul corpo di una donna nel periodo della gravidanza. Nello scatto Ashley Graham appare completamente nuda, non depilata nella zona delle ascelle e con un primo piano della pancia sulla quale si notano molto nitidamente le smagliature che caratterizzano la gravidanza, specialmente nelle ultime settimane.

Il video della settimana

Dei segni ramificati di colore rosso che, come ha scritto la stessa Graham nella didascalia che accompagna la foto, sono completamente somiglianti all’albero della vita, citando in questo modo anche suo marito Justin Ervin, con il quale è convolata a nozze nel 2010 e dal quale ha giù avuto un figlio nello scorso anno.

Già dopo aver avuto il primo figlio Ashley Graham, aveva mostrato con grande naturalezza sia le smagliature che la perdita dei capelli che si erano manifestate dopo il parto e queste foto erano immediatamente divenute virali sul web.