In arrivo il secondo figlio per Ashley Graham

in-arrivo-il-secondo-figlio-per-ashley-graham

Stella delle passerelle curvy, Ashley Graham, la prima modella plus size ad apparire sul magazine Sports Illustrated Swimsuit Issue, è incinta del secondo figlio. Ha scelto di condividere la notizia sul suo profilo social Istagram, scatenando un'ondata di congratulazioni tra i suoi fans.

Secondo figlio per la modella Ashley Graham

La foto che Ashley ha scelto per annunciare la sua seconda gravidanza la mostra con il pancione già in stato avanzato, di profilo e a piedi scalzi nella penombra di un parco tra nuvole e brughiera.
Niente di più poetico, se poi ci aggiungiamo che la foto è stata scattata dal futuro papà, il quadretto è completo.
Ashley Graham e Justin Ervin sono una coppia stabile dal 2010, i due sono convolati a nozze l'anno dopo essersi incontrati. La modella ha recentemente svelato in un'intervista che la chiave della buona riuscita di un matrimonio è l'intimità ed il conservare una complicità forte che possa andare oltre le giornate storte.

Ashley Graham parla della gravidanza

Nella bella famiglia di Ashley Graham e Justin Ervin è nato nel 2020 il primogenito Isaac Menelik Giovanni, ma già un mese dopo il parto la supermodella ha confessato di desiderare un altro bambino, forte del fatto che l'amore che scaturisce dall'essere madre per lei è la sensazione più bella che si possa provare.
I due non hanno dunque perso tempo ed ecco che l'anno successivo, la Graham si è presentata orgogliosa ai suoi fans con un altro bellissimo pancione.
La modella non ha nascosto che ci sono stati momenti difficili durante la prima gravidanza, definendoli normali ed invitando le future mamme a non temerli. Un messaggio positivo atto a rassicurare le sue seguaci che potrebbero essere confuse dal mito della facile gravidanza e post partum dei VIP.
Ashley Graham ci tiene a sottolineare che la parte difficile del processo che porta una donna ad essere madre, fa assolutamente parte del gioco e anzi contribuisce a dargli quel valore inestimabile che di fatto ha.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da A S H L E Y G R A H A M (@ashleygraham)

Please follow and like us: