Bimba scarabocchia la borsa Chanel da 2300 euro della mamma: il miracolo

Un simpatico video pubblicato su Tik Tok mostra le varie fasi di rimessa a nuovo di una borsa di alto valore, che una bambina piccola aveva disegnato servendosi di un pennarello. La borsa della mamma era di Chanel ed aveva un valore di 2.300 euro, ma fortunatamente è stato possibile farla tornare come nuova, risparmiando coì alla bambina una punizione.

Il disegno con il pennarello sulla borsa

I bambini piccoli, non conoscendo il reale valore delle cose, avendo a disposizione dei pennarelli, tendono a colorare tutto quello che si trova in casa. In questo caso si trattava di una borsa, appartenente alla mamma, del valore di 2.300 Euro, del brand Chanel. La borsa era di colore bianco ed è stata disegnata con un pennarello blu.

La mamma certamente non ha avuto piacere quando ha scoperto la "malefatta" della figlia, e si è messa subito in cerca di una clinica in grado di pulire la borsa, spulciando sul web, dove ha trovato quello che cercava, The Handbag Clinic. Gli artigiani che effettuano questi lavori di pulizia hanno ottenuto un ottimo risultato e le varie fasi che si sono succedute sono state riprese in un video di Tik Tok. Nel video racconto si nota come, per la pulizia della borsa, sia stato utilizzato un apposito pigmento metallico, in grado di togliere le macchie presenti sulla superfice. Un lavoro eseguito con molta pazienza e con "olio di gomito". Il costo di questo trattamento non è stato comunicato e si spera che sia stato più basso del valore della borsa danneggiata.

Il dibattito che ne è seguito

Gli autori del video hanno anche aperto un dibattito, imperniato sulla domanda, rivolta alle mamme, "Cosa faresti se tua figlia disegnasse su una Chanel da 2.300 euro?". Le risposte non si sono fatte attendere e sono arrivate numerose, e naturalmente con le opinioni più svariate. Chi ha difeso l’innocenza della bambina e dell’infanzia in generale, ha detto che i colpevolisti dovrebbero non avere figli, se la valutazione di un bene materiale vale più del benessere dei figli stessi. Alcune risposte sono state anche di tono ironico come quella "Restituiscila. E no, non intendo la borsa". In generale comunque, è bene non tenere mai a portata di bambino con pennarello una Chanel da 2.300 euro.

Il video della settimana