Bimbi adottati in due momenti diversi si scoprono fratelli

bimbi-adottati-in-due-momenti-diversi-si-scoprono-fratelli

 

Colorado, una giovane donna adotta due neonati in momenti diversi e scopre di aver adottato due fratelli. È la storia di Katie Page, una mamma single del Colorado appena divorziata decide di cambiare radicalmente la sua vita e di prendersi cura di bambini che già da piccolini avevano subito un trauma.

L'adozione: l'inizio di una nuova avventura

La chiesa locale aveva inviato a Katie un mail sull'adozione di bambini in difficoltà: seppur a primo impatto si sia sentita impaurita dall'idea, nel 2015 Katie completa la sua domanda e inizia questa nuova avventura. Infatti, poche settimane dopo, riceve una chiamata per l'affido momentaneo di un neonato di appena quattro giorni abbandonato in ospedale e positivo al test sulle droghe. Katie decide di portarlo a casa con sè e prendersene cura per 11 mesi. Sebbene siano stati tanti gli annunci per la ricerca dei genitori biologici, nessuno ha mai cercato il piccolo. Così Katie ha potuto adottare definitivamente il piccolo Grayson che è diventato suo figlio.

I due fratellini riuniti

Poche settimane dopo, Katie riceve una seconda chiamata dall'assistente sociale che le comunica che un'altra bambina di appena quattro giorni era stata abbandonata in ospedale, positiva all'esposizione da droghe. Katie si reca in ospedale e prende con sé la bambina. Ma ben presto nota qualcosa di strano nella vicenda: il braccialetto al polso della neonata riporta lo stesso nome della madre biologica del piccolo Grayson.

Riguardando le carte del primo figlio ha ipotizzato che i due bimbi potessero avere la stessa madre biologica e quindi essere fratelli. In seguito all'intervento degli assistenti sociali, che con le opportune ricerche e parlando per l'appunto con la madre biologica dei bambini, Katie ha avuto conferma delle sue ipotesi. I due piccoli erano davvero fratelli! La piccola Hanna e Grayson per un fortuito caso erano stati riuniti dal destino. Ben 13 mesi dopo la nascita di Hanna la madre naturale era nuovamente incinta e la mamma single Katie sta già facendo di tutto per poter adottare anche il nuovo membro della sua fantastica e adorabile famiglia.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.