Black Friday 2017: regali di Natale ai bimbi a prezzi scontati

regali natale bambini online

Come fare i regali di Natale ai bimbi senza correre in giro per i negozi e riuscendo ad accaparrarseli a un prezzo super conveniente? Ovviamente grazie al Black Friday 2017, che quest'anno cadrà il 24 novembre. Si tratta dell'ultimo venerdì del mese che, per la tradizione americana, segue il giorno del Ringraziamento e dà inizio allo shopping natalizio. Quest'usanza da alcuni anni, ha preso piede anche in Italia, tanto da estendersi dal lunedì precedente a quello successivo, ovvero il Cyber Monday, dedicato agli acquisti nel campo della tecnologia.

Black Friday 2017: dove trovare idee regalo per bimbi in super sconto

Noi mamme, sempre così attente all'economia della casa, potevamo non essere informate sui migliori sconti per i nostri acquisti online? Ovviamente no, e vogliamo condividere con voi le nostre scoperte, in un elenco dei principali siti e-commerce dove poter fare gli affari migliori per i vostri regali di Natale!

Amazon

Ecco la prima risorsa per mamme smart: nella foresta amazzonica più digitale al mondo potrete trovare sconti per tutta la settimana del Black Friday. Per le promozioni, dovrete monitorare il sito e vedere se gli articoli che avete selezionato nella lista desideri rientrano nello speciale sconto in vista del venerdì nero: occhi aperti e clic veloci!

Zalando

Le offerte sono già partite e vi diamo subito due idee regalo: per lei, le scarpine a forma di unicorno della Vans al 30%, mentre per lui potete optare per il passamontagna con i coccodrilli della Smafolk, con un risparmio del 20%.

H&M

Il Black Friday comprenderà sia i flagship shop che gli store on line: che ne pensate di un paio di pantofole di Frozen per le vostre principesse e di coloratissimi calzini della Marvel per i vostri supereroi in erba? Tutto al 30%!

PatPat

Questo sito è una vera chicca per l'abbigliamento di tutta la famiglia (ci sono anche i pigiami di Natale coordinati!) e troverete di sicuro qualcosa di speciale per fare i regali ai bimbi. Per il Black Friday, potrete scegliere tra tantissimi articoli, come una calda giacca gialla con cappuccio e tanti musetti di volpi, oppure un maglioncino rosa con pon pon pastello.

Gli sconti in anticipo sul Black Friday

Ci sono alcuni shop online, poi, che hanno aperto le danze con largo anticipo: ecco alcuni preziosi esempi.

Prental

Il Black Friday è partito con due settimane di anticipo e il volantino è ricchissimo di offerte in vista dei regali di Natale: avrete solo l'imbarazzo della scelta tra tantissimi giochi e giocattoli per bambini con sconti fino al 40%! E per le future mamme, tanti comodi outfit premaman. Una risorsa preziosa anche per un regalo a una futura mamma!

Bimbostore - Toys Center

Ecco uno dei superstore più gettonati, dove trovare doni originali è un piacere (soprattutto per il portafogli). Le idee sono tante, come la Lavagnetta Canterina (Clementoni), al prezzo speciale di 29,99 €.

Disney Store

Misterioso il sito, che, per ora, non rivela i suoi segreti per il Black Friday: seguite i social e scoprite come fare un regalo ai vostri bimbi tuffandovi tra i suoi cartoni animati preferiti. Intanto, sbirciando tra le offerte speciali in atto, che ne pensate di un peluche gigante di Rex (Toy Story) in sconto al 40%?

Siete pronte a scatenarvi a colpi di velocissimi clic? Allora via, e buona settimana del Black Friday: fateci sapere le vostre idee regalo!

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.