Buca le orecchie di sua figlia a 2 giorni di vita: su TikTok la mamma risponde alle critiche

buca-le-orecchie-di-sua-figlia-a-2-giorni-di-vita-su-tiktok-la-mamma-risponde-alle-critiche

In questi giorni, un video pubblicato da una mamma tiktoker che ha mostrato la sua piccola di due giorni con gli orecchini, ha fatto scalpore e ha suscitato molte polemiche sul web.

Buchi alle orecchie dei neonati : la polemica su TikTok

Ancora una volta sul web, si è creata una polemica per un video condiviso da una giovane mamma sul suo profilo TikTok, Lara Tica Official, in merito ai buchi alle orecchie fatte alla sua piccola quando era appena nata.

Il vero fine di questo video, per la mamma, non era quello di far vedere gli orecchini della figlia, bensì mostrare i capelli della neonata quando aveva appena due giorni, rispetto alla folta capigliatura dopo quattro mesi, perché tutti le dicevano che avrebbe perso la sua bellissima chioma, almeno all'inizio.

Gli utenti, però, non hanno potuto far a meno di notare che, nel video che la ritrae appena nata, la piccola aveva già i buchi alle orecchie, provocando una serie di critiche che, però, sono state respinte.

Il video della settimana

@laraticaofficial 1 day vs 4 months #babyhair #hair #baby #foryou #bighair #fry #viral ♬ chicken tikka - hannah

Buchi alle orecchie alla bimba di due giorni: la risposta della mamma tiktoker alle polemiche

Molte delle persone che hanno notato il particolare degli orecchini su una bimba di appena due giorni, non hanno mancato di mostrare il loro disappunto.

Alcuni, infatti, si chiedono se fosse così necessario forare i lobi delle orecchie a una neonata, altri, invece, sostengono che sarebbe stato meglio aspettare quando li avrebbe richiesti lei stessa.

La giovane mamma non ha tardato a rispondere alle critiche ricevute; la donna, infatti, sostiene che i neonati che hanno due o tre giorni di vita, non avvertono lo stesso dolore dei bimbi più grandi.

Ha aggiunto, inoltre, che questi buchi sono stati eseguiti da neonatologi, quindi da medici specializzati, e che sono stati fatti direttamente in ospedale poco dopo la sua nascita.

Lara, infine, sostiene che a quest'età il lobo dell'orecchio è più morbido e che l'eventualità di una reazione allergica o di un'infezione sono più ridotte.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.