Buon compleanno...papà!

buon-compleanno

Quante volte abbiamo detto al nostro partner una frase come: "Buon compleanno caro! Quest’anno sarà un compleanno davvero speciale!"?

Fiere di donare un regalo prezioso, o di aver organizzato una festa con i fiocchi, la voglia di stupire la persona che amiamo è alle stelle.

Eppure, nessun regalo o party, potrà mai eguagliare l’emozionante reazione di un uomo americano che, filmato dalla partner, ha fatto il giro del mondo conquistando milioni di click e like.

Il video, disponibile sulle principali piattaforme social, mostra un uomo seduto sul letto in attesa di ricevere una comunicazione dalla moglie.

“Tesoro, chiudi gli occhi e non sbirciare!” dice lei. Lui, divertito, esegue senza protestare.

“Ecco un regalo per te, che è stato nascosto qua per qualche giorno in attesa del tuo compleanno.” continua lei, mentre la telecamera inquadra la scatola di un iWatch, un prezioso orologio tecnologico firmato Apple, un vero oggetto del desiderio per gli appassionati di hi-tech.

Finalmente il ragazzo può aprire gli occhi! Wow! Una scatola bianca e liscia, che contiene di certo un gadget all’ultima moda. Senza farsi pregare la scarta, velocemente, per scoprire il contenuto.

Aperta la custodia, però, ecco la vera sorpresa: la confezione non contiene un orologio digitale, bensì un test di gravidanza, con segno positivo.

Il primo impatto è incredulità: lui sgrana gli occhi, guarda da vicino, quasi frastornato.

Poi uno sguardo tra i due, e la sua domanda: “Dici sul serio?”.

Da qui, è un fiume in piena di emozioni e trasporto: l’uomo scoppia in un lungo pianto di gioia e felicità, che ha fatto commuovere il popolo del web di tutto il mondo.

Di certo questo video diventerà fonte di ispirazione per chi desidera dare un twist frizzante all'annuncio di una gravidanza.

E voi? Come avete stupito il vostro partner con una dichiarazione stravagante?

Please follow and like us: