Cari papà, immortalate i ricordi!

i papà non fanno le foto

I papà, quando si tratta di scattare foto alle loro compagne con i figli, diventano pigri. Non immortalano i momenti più belli delle loro dolci metà insieme ai bambini, non sono affetti dalla sindrome della foto compulsiva.

I papà scattano poche fotografie in famiglia

Situazione cara a molte mamme, ha avuto il coraggio di parlarne una donna australiana, Sophie Cachia. Sophie è una blogger che ha deciso di confessare questo suo “disagio” sul visual social più famoso del mondo, Instagram. La mamma australiana si è rivolta a tutti i papà del mondo con questo messaggio:

 “Cari uomini, fate le foto. Fate le dannatissime foto. Spendiamo giorni a catturare i bellissimi momenti di voi e dei bambini. Così ogni volta che vedete una di noi con i nostri bambini, un bellissimo momento innocente, scattate una dannatissima foto. Con affetto, le mamme”.

Il consiglio di mamma Sophie  è stato accompagnato da una dolcissima foto che la ritrae mentre gioca con suo figlio. È diventato virale ed è stato apprezzato da oltre 16000 persone.

212 comments

  1. Giorgia Ruggieri 14 febbraio, 2017 at 16:30 Rispondi

    È vero , poche foto del vivere quotidiano .. poche foto spontanee ( solo in posa
    ) almeno sotto richiesta mia nelle gite fuori porta . Loris Venturini la bimba cresce in fretta , cerchiamo di avere più ricordi attraverso le foto

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.