'Come sta tua figlia?' Le improbabili foto di un papà

come-sta-tua-figlia-le-improbabili-foto-di-un-papa

Un giovane papà che vive in Belgio ha deciso di contestare a modo suo il pregiudizio, tutto femminile, sull'allegra gestione dei bambini quando vengono lasciati con i padri.

Tua figlia tutto OK?

Kenny Deuss, musicista e papà della piccola Alix, era tempestato di messaggi e telefonate da parte della compagna e madre di Alix tutte le volte che rimaneva solo con la figlia. Stanco di quelle richieste sempre uguali e dovute all'incontenibile preoccupazione di una giovane madre, Kenny ha cominciato a rispondere con sottile ironia. Ad ogni domanda della compagna risponde inviando una foto stravagante dove la protagonista è sempre lei, Alix, ripresa in situazioni irreali spesso pericolose. Dopo l'iniziale e comprensibile momento di sbigottimento, la madre oltremodo ansiosa ha compreso il messaggio: Alix sta bene e si diverte insieme al padre. La figura della figlia a rischio ha fatto il giro degli smartphone di tutti i colleghi di lavoro della coppia, quando la mamma chiede nessuno vuole perdersi la risposta di Kenny!

Foto inverosimili

Kenny oltre ad essere musicista è anche molto bravo sia a fotografare sia nell'uso di Photoshop, ecco quindi l'idea geniale: riprendere sua figlia piccola in situazioni disdicevoli o comunque imprudenti e rassicurare in questo modo la mamma fuori casa. Possiamo solo immaginare la faccia della compagna e quello che ha pensato quando ha ricevuto la prima fotografia di Alix in pericolo.... La carrellata di immagini della piccina è fantastica: Alix in lavatrice, con le dita nella presa della corrente, mentre cucina seduta sui fornelli oppure attaccata ad una bottiglia di birra mentre il papà dorme, sbronzo, appoggiato al tavolo! Senza ombra di dubbio le foto di Kenny sono un autentico balsamo per tutte le mamme che, spinte dall'amore per i propri piccini, in certe occasioni esagerano con le preoccupazioni.

Please follow and like us: