Con gli stivali anti-pioggia coloriamo le giornate grigie

Stivali anti-pioggia colorati e divertenti. Ecco la soluzione giusta per iniziare con piede giusto la giornata, anche quando fuori piove e il cielo è grigio.

Pratici, comodi e impermeabili, sono l’ideale per proteggere i piedi dei nostri bambini dalla pioggia e prevenire fastidiosi malanni.

In commercio potete trovarli di tutti i tipi e di tutti i colori, noi abbiamo scelto di proporvi qualche idea carina e originale.

 

stivali-segna-pioggia1Che ne dite di questi originalissimi stivali segna-pioggia? Così i vostri bambini potranno divertirsi a misurare la profondità delle pozzanghere in cui hanno ‘per errore’ affondato i piedi. Completamente in gomma e rigorosamente made in Italy, sono l’ideale per affrontare ogni temporale.

63948_350_BNon sono adorabili questi stivaletti in caucciù naturale con tanti pesciolini sulla suola e splendide decorazioni marinare sul gambale? Con fodera interna in tessuto, questi stivali lasceranno i piedini dei vostri bambini perfettamente asciutti.

28550-largeLa vostra bambina potrebbe mai rifiutarsi di indossare questi elegantissimi stivali antipioggia? Rosa o bianchi, dallo stile bon ton sono l’ideale per affrontare la pioggia con classe. In gomma 100% foderati, questi stivali di May Jane sono completamente impermeabili e sicuri.

Sempre per bambine, gli stivali in gomma con suola alta e fodera in tessuto del cagnolino Charlie. Charlie è un simpatico bassotto inglese che farà compagnia alle vostre bimbe durante le loro passeggiate sotto la pioggia.

E per finire, per gli amanti dei supereroi non potevano mancare gli stivali antipioggia di Spiderman. Interamente in gomma, con fodera e suoletta in tessuto, questi stivaletti sono l’ideale per affrontare anche le pozzanghere più difficili.

 

Cinque idee diverse, allegre e colorate per rendere più piacevoli le passeggiate sotto la pioggia con i vostri bambini.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.