Dalla delusione alla gioia: una donna mostra i mesi di test di gravidanza falliti

dalla-delusione-alla-gioia-una-donna-pubblica-un-video-che-mostra-mesi-di-test-di-gravidanza-falliti

È un video struggente ma al tempo stesso pieno di gioia quello postato su TikTok dalla ventinovenne Kara Burnett Giugliano. La giovane donna infatti ha voluto mostrare ai suoi followers i mesi di delusione davanti ai test di gravidanza che davano purtroppo esito negativo.

Un video sulla difficoltà di diventare mamma

Dopo 8 mesi, la delusione ha però lasciato spazio all'immensa gioia quando l'ultimo test ha finalmente chiuso il percorso di Kara nel miglior modo possibile, confermandole che sarebbe presto diventata mamma.

Per otto mesi Kara si è filmata di fronte a test di gravidanza negativi, mostrando alla telecamera davanti a lei tutto l'insieme di sentimenti di delusione e sconforto che purtroppo segnavano quei momenti. Le tappe del suo viaggio scandite dalla canzone "Lean on me" di Stephen Stanley però puntano dritte ad un lieto fine, che non può non coinvolgere chiunque abbia avuto modo di vedere il video di Kara. Ecco infatti dopo la tristezza e il senso di fallimento, l'esito positivo che Kara aspettava da tempo. La sua reazione piena di gioia è diventata un momento davvero bellissimo per tutti i suoi amici.

@kara_burnett_

Crying while making this. Just so grateful🙏 ##pregnant ##pregnancyannouncement ##pregnancy ##baby ##futureparents

♬ original sound - Stephen Stanley

Un messaggio di speranza per ogni futura mamma

La scelta di Kara di filmare tutte le sue reazioni davanti ai test negativi e di seguire così momento dopo momento è stata motivata dalla giovane donna con la volontà di mostrare a tutte le aspiranti mamme che non c'è nulla che non vada in loro, e che ogni donna vive ed affronta il suo percorso di gravidanza in modo differente e con tempistiche molto personali.

Kara ha confessato di aver più volte pensato nel corso di quei otto mesi che ci fosse in lei qualcosa di sbagliato. Il pianto e la tristezza l'hanno accompagnata per molto tempo. Poi la decisione di salvare e mettere insieme tutti gli esiti negativi, così da raggiungere in modo ancora più intenso e diretto il lieto fine finale per un annuncio di gravidanza molto speciale !

Please follow and like us: