Harry e Meghan annunciano la seconda gravidanza con una foto dolcissima

harry-e-meghan-annunciano-la-seconda-gravidanza-con-una-foto-dolcissima

Il duca e la duchessa di Sussex annunciano il lieto evento in una cornice molto poco Royal, il loro giardino della villa a Santa Barbara. Harry e Meghan sono distesi sull’erba a piedi nudi, in abiti casual e le mani della futura mamma sono sul pancino.

Un fratellino per Archie

Misan Harriman, noto fotografo delle star, è l’autore dello scatto che in queste ore sta facendo il giro del web. È amico dell’attrice da molti anni ed è lui a condividere l’immagine. I duchi infatti, non usano più i social, la loro scelta è stata dettata dal crescente numero di haters che popolano la rete.

Il portavoce di Harry e Meghan ha confermato la notizia che ha fatto il giro del mondo molto rapidamente.

Archie, primo figlio della coppia, compirà due anni il prossimo 6 maggio e sarà quindi, presto un fratello maggiore.

L’annuncio della gravidanza è stato accolto con particolare entusiasmo anche perché lo scorso luglio la Markle ha subito un aborto spontaneo. L’attrice ha preferito parlare del proprio dolore e dare voce alle tante donne che hanno vissuto la stessa tragedia e rompere il consueto riserbo reale su questo genere di eventi. Il 25 novembre 2020 il New York Times ha pubblicato un saggio nel quale la Markle racconta la sua esperienza con sincerità. Il pubblico ha risposto rafforzando il legame con la coppia.

L’omaggio a Lady Diana

Il 14 febbraio del 1984 un comunicato ufficiale di Buckingham Palace annunciava al mondo l’arrivo di un secondo figlio per i principi del Galles. Harry sarebbe nato il 15 settembre del 1984. Lady Diana invece, sorrise dolcemente ad un fotografo per comunicare al mondo la sua gioia.

Molti anni dopo i duchi di Sussex hanno omaggiato Lady Diana annunciando l’arrivo di un fratellino per Archie nello stesso giorno.

La famiglia reale è stata informata in anticipo del lieto evento e la Regina Elisabetta ed il principe Filippo hanno commentato la notizia attraverso il loro profilo social. I futuri bisnonni del nascituro sono "deliziati" dal lieto evento, esattamente come hanno scritto per tutti i loro nipoti e bisnipoti. Nessun commento invece, da Kensington Palace.

Il silenzio del duca e della duchessa di Cambridge nasconde ancora traccia dei dissapori tra i fratelli?

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.