Ecco le prime foto del principe Louis, scattate dalla super mamma Kate

Si chiama Louis Arthur Charles, il terzo royal baby, che è già il neonato più amato e cliccato del web. Le foto del piccolo Louis sono state messe in rete dalla mamma Kate, subito dopo il rientro a casa.

La neo mamma ha tenuto a precisare il forte desiderio di condividere queste inedite immagini del nuovo arrivato. Sul profilo Twitter di Kensington Palace, in particolare, sono state divulgate due foto differenti che hanno emozionato l'intero mondo dei social e non solo.

Le foto del principe Louis postate dalla mamma Kate

Il principe Louis, nato lo scorso 23 Aprile, era già apparso in una prima foto pubblicata sui social network della casa reale. Si trattava di una immagine che svelava comunque ben poco.

In questa prima posa, infatti, Louis era tenuto in braccio dalla mamma Kate ed appena si potevano scorgere soltanto il nasino e le dita del neonato, tanto da destare ancora più curiosità sul volto del principino. Nell'occasione, Kate, esattamente come aveva fatto Diana quando venne alla luce Harry, appariva radiosa in un elegante e sobrio abito di colore rosso.

Kate e William, duchi di Cambridge, desiderosi di condividere la foto di Louis

Le ultime foto, diffuse ancora una volta da Kensington Palace, sono decisamente più chiare e mostrano in tutta la sua tenerezza il terzo figlio di Kate e William.

La mamma Kate ha dichiarato di essere 'lieta', assieme al proprio consorte William, di mettere in condivisione queste nuove immagini.

In uno scatto si vede un primo piano di Louis a soli tre giorni dalla nascita, adagiato su un candido cuscino di colore bianco, come la sua tutina. Nella seconda foto Luis è tenuto in braccio dalla sorellina Charlotte che lo bacia sulla fronte, così dimostrando già il forte legame di sangue blu che lo lega al fratellino.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.