Famiglia Radford da record : si allarga ancora con l’arrivo di un nuovo membro

famiglia-radford-da-record--si-allarga-ancora-con-larrivo-di-un-nuovo-membro

La famiglia Radford, la più numerosa della Gran Bretagna, non si ferma mai e riconferma il suo primato grazie all’arrivo di un ulteriore nipotino.

Un nuovo membro per la famiglia Radford

Millie, settima di 22 figli, ha difatti da pochissimo annunciato su Instagram la nascita del suo secondo figlio, dopo quella della piccola Ophelia del settembre 2020. Già alla notizia della gravidanza i followers della famiglia da record, hanno condiviso subito la gioia e le congratulazioni per l'allargamento ulteriore della famiglia.

Dopo il "toto-nome" per provare ad indovinare il nome del piccolo, la nonna ha finalmente annunciato il primo marzo l'arrivo di Chester Beau, ritratto insieme alla nonna e alla sorella maggiore Ophelia, già pronta a coccolare il fratellino. Già nella foto del pancione, Millie riporta che Ophelia era esaltata dall’arrivo del fratellino.

Senza dimenticare il lieto annuncio dell'altra figlia Chloe : è incinta del suo primo figlio e tra un po' di mesi ci sarà un ulteriore nipotino per i nonni Sue e Noel !

La famiglia più numerosa della Gran Bretagna

Quello che è oggi certo è che la famiglia Radford, pur non essendo di stirpe reale, è riuscita ad ottenere una fama a livello mondiale grazie alla sua peculiarità. Questa famiglia extra-large, composta da mamma, papà e ben 22 figli vive a Morecambe, un piccolo paesino del Lancashire.

Rimasta incinta la prima volta in giovanissima età (a soli 14 anni) la signora Radford non si è più fermata e con il suo marito Noel è riuscita a mettere alla luce, fino ad oggi, ben 22 giovani, che attualmente hanno un’età compresa fra i 30 e i 12 mesi. Ora il testimone è passato alla settima figlia Millie, la quale ha dato alla luce il suo secondogenito.

Mantenere una famiglia così numerosa non è certo facile, ma senza ombra di dubbio è un’esperienza unica e per i tanti irripetibile.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.