Giorgia Meloni incinta: Littizzetto e Luxuria si scatenano

giorgia-meloni-incinta-satira

Diciamo che la trovata di Giorgia Meloni, elemento di spicco del gruppo Fratelli d'Italia, di annunciare la propria gravidanza in occasione del Family Day non è stata proprio azzeccatissima.

Pur comprendendo le eventuali ragioni di coloro che difendono la famiglia tradizionale, tuttavia appare inopportuno che una donna non sposata e, dunque, di fatto, una ragazza madre (secondo la terminologia di alcuni gruppi politici) si erga a paladina di certi valori.

Proprio per questa sua scelta infelice la Meloni si è offerta su un piatto d’argento ai soliti buontemponi della sinistra, che non hanno perso occasione per ironizzare su di lei. La comica torinese Luciana Littizzetto, ad esempio, ha paragonato l’annuncio della Meloni al Family Day a quello di un tizio che al festival vegano dichiara di aver appena mangiato una succulenta fetta di carne.

Ancora più sarcastica e incisiva è stata l’ex parlamentare Vladimir Luxuria che in un tweet ha cinguettato: La Meloni è in attesa: auguri e figli trans!.    

 

15 comments

    • Annalisa Tanzi 1 febbraio, 2016 at 19:48 Rispondi

      Beh si può essere madre e padre anche senza sposarsi e fare comunque una famiglia…e comunque anche io mi sono sposata incinta ma nel 2016 non penso che chi si sposa lo faccia per “riparare” a qualcosa 😊

    • Annalisa Tanzi 1 febbraio, 2016 at 19:57 Rispondi

      E quindi? Non capisco cosa ci sia di strano ad essere divorziati o avere figli fuori dal matrimonio…il family day difende la famiglia tradizionale cioè uomo donna e figli la questione del matrimonio non c’entra

    • Annalisa Tanzi 1 febbraio, 2016 at 22:21 Rispondi

      Il fatto è che si può essere in disaccordo sul family day.. Ciascuno giustamente e’ libero di pensare come crede ma attaccare la Meloni solo perché è incinta senza essere sposata mi sembra una cavolata…! Certo che le persone che in questo articolo l’hanno derisa sono due elementi(luxuria e Littizzetto) che non perdono mai occasione per dare aria alla lingua!

    • Sarah Meschini 1 febbraio, 2016 at 22:24 Rispondi

      Annalisa Tanzi partendo dal presupposto che non c’è assolutamente nulla di male! E addirittura anche io sono contraria alle adozioni per gli omosessuali..perlomeno ho molti dubbi…Dico solo che a quella manifestazione, che ritengo per certi versi giusta, c’erano molti ipocriti e finti moralisti che non danno di certo il buon esempio in molte situazioni…

    • Valentina Ugaglia 2 febbraio, 2016 at 13:37 Rispondi

      Annalisa Tanzi certo che si può!! I figli son figli…sonp doni del cielo sempre e comunque, ma lei predica cose che non pensa! Bacchetta la famiglia non tradizionale e poi cosa fa? Viaggia al contrario…loro stanno dove ci sono i soldi, non pensano metà delle cose che dicono!

    • Mara Ravasi 2 febbraio, 2016 at 22:20 Rispondi

      Signore, la satira sulla Meloni nasce dal fatto che si contraddice da sola: fa la morale a tutti e poi “razzola male” (secondo quello che pensa lei, non gli altri) aspettando un figlio senza essere sposata. Insomma, lei può insegnare agli altri come ci si comporta e allo stesso tempo fare tutto il contrario, con il tempismo da involontario comico provetto di annunciare la cosa durante il Family Day. Come se io facessi la critica musicale, dicessi a tutti che non sopporto un certo cantante stroncandolo in toto e poi mandassi in rete una mia foto dagli spalti di un suo concerto tutta esaltata! Coerenza, questa sconosciuta, ma soprattutto: figura di M!

    • Cristina Busnelli 2 febbraio, 2016 at 22:40 Rispondi

      Simona Calvini da ignorante ti chiedo, perché avete deciso di non sposarvi? Nel senso che io e mio marito siamo sposati, ma avremmo anche continuato a convivere … Ma eravamo d’accordo che con l’arrivo di figli, ci saremmo sposati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.