Giulka fa una sorpresa a mamma e papà e nasce in auto

giulka-nasce-in-auto

Se il buongiorno si vede dal mattino, la vita di Giulka sarà avventurosa e piena di sorprese. La piccola infatti è venuta al mondo direttamente in auto, assistita dai suoi stessi genitori che hanno agito da medici improvvisati.

"Una giornata folle"

Il padre della piccola Giulka, Semir, racconta la sua rocambolesca giornata. Si erano recati in ospedale di mattina per un controllo, ma il dottore aveva detto che era ancora presto.

Nel pomeriggio però sono iniziate le contrazioni di mamma Nigel, ed è iniziata la folle corsa in ospedale. Durante il tragitto la coppia di origine macedone ha anche trovato il passaggio a livello chiuso.

Tutto è bene quel che finisce bene

Quando Semir ha capito che non sarebbe stato possibile raggiungere l'ospedale in tempo, ha accostato e ha deciso di far nascere la piccola Giulka in auto.

La mamma le ha tolto il cordone ombelicale dal collo ed il padre l'ha coperta con la sua maglietta. La piccola è stata infine portata all'ospedale, dove gode di ottima salute con i suoi 3 chili e 800 grammi. Una storia a lieto fine per Giulka, che ora può riposarsi dopo la sua nascita piuttosto spericolata.