I me contro te si sposano: la proposta di matrimonio di Luì a Sofi

Per la gioia dei loro fan e non solo, Luigi Calagna e Sofia Scalia, in arte Luì e Sofì, convoleranno a nozze molto presto. La romantica proposta di matrimonio è arrivata solo pochi giorni fa e il video pubblicato su You Tube ha ricevuto già milioni di views.

Chi sono Luì e Sofi?

Meglio noti per essere i protagonisti dei Me Contro Te, Luì e Sofì, sono una coppia sul set e nella vita reale. Fidanzati dal 2013, si sono conosciuti a Partinico.
Hanno cominciato a fare video di intrattenimento per ragazzi su You Tube, un po' per gioco, per far divertire gli amici. In poco tempo hanno capito, che poteva diventare il loro mestiere.

Attualmente il loro canale YouTube conta più di 6 milioni di iscritti e il loro video della proposta di matrimonio ricevono milioni di visualizzazioni ogni giorno. Tutti i soldi guadagnati li investono per migliorare la qualità di progetti che realizzano e recentemente hanno anche annunciato la prossima uscita del loro nuovo film: Me Contro Te: Persi nel Tempo.

I Me Contro Te si sposano!

Dopo circa 9 anni di amore, Luì e Sofì, convoleranno a nozze. Luì, infatti, ha chiesto a Sofì di sposarlo e il momento è stato condiviso con tutti i followers che li seguono con affetto da anni.

Il video della settimana

La proposta è avvenuta nello splendido scenario del lago di Como dove Sofì è approdata con un motoscafo e indossando un bellissimo abito rosa.
Ad attenderla sulla terra ferma c'era Luì che, molto emozionato, aveva pubblicato poche ore uno scatto su Instagram con scritto: Accetterà oppure no?

Come da tradizione Luì si è inginocchiato e ha chiesto alla sua amata di sposarla. Per fortuna lei ha detto sì, queste sono state le prime parole di Luì pochi istanti dopo.
Il tutto coronato dalle note di Principessa, uno dei loro brani. Luì e Sofi, dunque, diventeranno molto presto marito e moglie, oltre che inseparabili partner sul web e i fan hanno accolto la notizia con grande clamore.