Il ritorno di Kate per la festa della Mamma dopo l’intervento

11 marzo 2024 –

Dopo quasi due mesi di assenza, Kate Middleton ha recentemente sorpreso i suoi followers e il pubblico mondiale condividendo la sua prima foto ufficiale dopo l’intervento chirurgico di gennaio. L’immagine, è stata postata su Instagram il 10 marzo, in occasione della Festa della Mamma nel Regno Unito, e ritrae la Principessa del Galles sorridente e serena insieme ai suoi tre figli: George, Charlotte e Louis.

Una foto di Kate Middleton per la Festa della Mamma

Questa foto ha un significato particolare, in quanto la maternità gioca un ruolo centrale nella vita di Kate, e lei ha voluto sottolineare questo aspetto anche durante un periodo difficile segnato da problemi di salute che l’hanno costretta a mettere in pausa i suoi impegni ufficiali.

LEGGI ANCHE: Festa della mamma: curiosità, idee regalo e lavoretti

La foto, che sembrerebbe scattata dal marito William, mostra una scena familiare e informale, con i bambini e Kate a casa, con il verde del giardino sullo sfondo. Nonostante la sua assenza dagli eventi pubblici ufficiali dallo scorso Natale, a causa di un ricovero alla London Clinic per un intervento chirurgico addominale, Kate ha voluto con questo gesto rassicurare i suoi sudditi sulle sue condizioni di salute. Le domande sulla sua lunga convalescenza si fanno effettivamente sempre più pressanti.

Un tentativo per mettere a tacere le voci sulla salute di Kate

E le speculazioni sul suo stato di salute sono state davvero numerose in queste settimane, soprattutto dopo la diffusione di una foto “rubata” che la mostrava in auto con sua madre, secondo alcuni con un’aria provata, anche se è un po’ difficile dirlo data la qualità della foto.

Nonostante la recente foto di famiglia, nata anche per rassicurare i fan di Kate e William, le voci sono forse ancora più numerose su ipotetici complotti: l’immagine è stata rilasciata dalla stessa famiglia reale e poi diffusa da numerose agenzie di stampa per poi essere prontamente ritirata a causa dei dubbi sulla sua autenticità.

Non solo, ma la stessa Principessa di Galles avrebbe voluto fare chiarezza dichiarando di essere stata proprio lei a ritoccare la foto: “Come molti fotografi amatoriali, occasionalmente sperimento con l’editing. Volevo fare le mie scuse per l’eventuale confusione causata dalla fotografia di famiglia che abbiamo condiviso ieri. Spero che tutti coloro che hanno festeggiato abbiano passato una felice festa della mamma.”

Purtroppo, questa dichiarazione non ha assolutamente messo a tacere le voci.

Ma questa immagine condivisa rappresenta forse un semplice tentativo di mantenere una normalità per i suoi figli e di gestire in privato il suo stato di salute, come dichiarato dal Kensington Palace.

Le foto di Carlo e la Regina Elisabetta II

Per celebrare la Festa della Mamma, anche da Buckingham Palace è stata condivisa una toccante immagine che cattura un momento tra Carlo III e la regina Elisabetta. Questa foto speciale è stata accompagnata da un messaggio di auguri rivolto a tutte le mamme e a coloro che sentono particolarmente la loro assenza in questa giornata.

È un gesto che sottolinea quanto il Re senta profondamente la mancanza della madre, specialmente in occasioni significative come questa.

Il video della settimana

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *