Il video del papà che fa gli scherzi al gatto Tom incanta il web

il-video-del-papa-che-fa-gli-scherzi-al-gatto-tom-incanta-il-web

Essere genitori permette anche di tirare fuori la parte più nascosta di ognuno. Non sono solo doveri e responsabilità ma anche gioiosità e scherzi.

Divertirsi insieme guardando i cartoni

Non è la prima volta che Internet dimostra che essere genitori è anche un'esperienza gioiosa, divertente e spensierata.

A tale proposito basta guardare la grande quantità di immagini e video pubblicati online dalle mamme o papà sulle situazioni in cui i loro figli si affrontano ogni giorno.

Molto spesso, sono gli stessi genitori a prendere parte attivamente ai video, perché anche loro si divertono! Questo è quanto ha fatto un padre, Tu Lei, originario della Cina, che ha deciso di condividere con la rete un breve video di lui e sua figlia che si divertono insieme.

Dopo poco tempo, è diventato virale, soprattutto perché è stato pubblicato su un canale social denominato Douyin, che funziona nel medesimo modo del noto Tik Tok.

Il video diventato virale

Il papà e la bambina sono ripresi mentre stanno guardando la televisione. I due stavano guardando la serie tv Tom e Jerry, firmata Hanna Barbera, sempre amata dai piccoli (e dai genitori) da anni e anni.

Ad un certo punto Tu Lei, decide di mimare esattamente cosa stanno facendo i personaggi del cartone. Jerry, il piccolo topolino, sta utilizzando l'inchiostro invisibile per fare i dispetti a Tom, il gatto.

Fonte: Douyin - Tu Lei

Dopo aver spostato la ciotola. comincia a succhiare tutto il latte presenta nella ciotola del gatto, per poi sputargliela in faccia con una cannuccia.

Fonte: Douyin - Tu Lei

Ecco quindi che nel video online si vede il papà della bambina mimare esattamente quanto sta facendo Jerry, grazie ad una cannuccia procurata in casa.

La figlia è assolutamente divertita, soprattutto nella parte finale in cui sembra proprio che Tu Lei soffi sulla faccia di Tom tutto il latte.

Fonte: Douyin - Tu Lei

In sole 16 ore il video ha ottenuto 4 milioni di visualizzazioni. Sicuramente ha lanciato una moda tra i genitori e presto si vedranno video simili d'imitazione. Il divertimento dei bambini è assicurato.

Fonte: Douyin - Tu Lei
Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.