Papà e figlia adorabili cantano in playback (VIDEO)

papa-e-figlia-adorabili-cantano-in-playback

È di pochi giorni fa la notizia che circola sul web: una bambina ed il suo papà, appena usciti dalla doccia abbracciati, cantano assieme in playback una canzone del gruppo Maroon 5.

Esibizione canora

Ormai è diventata un'abitudine quella di postare in rete le imprese dei bambini, di qualsiasi genere esse siano, probabilmente perché le ultime generazioni stanno diventando sempre più esperte delle moderne tecnologie di comunicazione.

Spesso le loro imprese sono dolci, buffe o comunque tenere, proprio in quanto la spontaneità rappresenta la principale caratteristica: raramente un bambino mostra degli atteggiamenti "studiati".
Nel video in questione la piccola Myla, abbracciata al suo papà con il quale evidentemente ha un grandissimo feeling, canta in playback la canzone "Girls like you", un successo di Adam Levine del gruppo musicale dei Maroon 5, mimando alla perfezione ogni singola sillaba.

È risaputo quanto i bambini adorino la musica, generalmente eleggono una particolare canzone come colonna sonora che accompagna quasi ogni istante della vita quotidiana; a volte poche note vengono canticchiate all'infinito, fino all'esasperazione.

Padre e figlia insieme

In questo dolcissimo video quello che maggiormente colpisce è l'affetto che intercorre tra padre e figlia: la mimica facciale, la postura dei corpi abbracciati, gli sguardi adoranti tra i due, riescono a comunicare a chi li guarda un senso di profonda appartenenza e di grande complicità.

Se la piccola Myla dimostra di divertirsi moltissimo esibendosi nel canto, altrettanto accade al suo papà, che non può evitare di sorridere di fronte alla spontaneità ed alla dolcezza della figlia, con la quale mette in scena un'esibizione memorabile per la gioia ed il buonumore che trasmette. La bambina è talmente ispirata dalle note della canzone che muove le labbra come se stesse cantando veramente, quasi meglio di molti cantanti che si esibiscono in playback!
Padre e figlia sono diventati dei veri e propri idoli dei social network, con milioni di visualizzazioni, conquistando un enorme numero di ammiratori.
Quello che emoziona maggiormente, al di là dell'originale esibizione, è la felicità che trapela da quell'abbraccio tra padre e figlia.

ECCO QUI IL VIDEO:

 

Credit: @Trina Wesson

Lascia un commento