Come se la cavano i papà senza le mamme?

figli-papà

Papà e bambini, un binomio che non sempre funziona soprattutto quando non c'è la mamma. Nei film vediamo scene surreali di papà alle prese con i loro frugoletti, ma senza una figura femminile i risultati sono tragicomici. Scene come "Una notte da leoni", in cui il piccolo Ben-Carlos ne passa di tutti i colori, non sono così rare nella realtà.

"Figli-giocattolo"

Molti papà giocano con i loro figli, ma non nel modo tradizionale in cui si potrebbe pensare.

figli-papà5

Come dimostrano alcune immagini del web, i bambini diventano i giocattoli preferiti dei padri, i quali li sottopongono a vere "torture" vestendoli da grandi o da personaggi famosi, o addirittura usandoli come tappetini del mouse.

figli-papà3

La gag del pannolino

La gag del pannolino è un classico del rapporto padre-figlio. Quando la mamma non c'è per il papà diventa una vera impresa mettere il pannolino al piccolo, i cui effetti sono disastrosi, come nella scena del film "Tre scapoli e un bebè".

figli-papà4

I papà che devono accudire i loro piccoli sono spesso un disastro, ma ricordate che non c'è amore più sincero di quello dei genitori verso i figli.

Morale della favola: concediamo ai papà qualche marachella con i loro figlioletti...

figli-papà2

Please follow and like us:
error

11 comments

  1. Anna Maria Liguori 11 Luglio, 2016 at 19:20 Rispondi

    Bruno Ausiello… Non commento solo perché ieri te la sei cavata… tranne quando mi hai chiesto se per infilargli il body andava inserita prima la testa…. povero cucciolo mio!! 😂😂😂😂😂😂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.