La dolcissima (e onesta!) recensione di un papà al ristorante della sua bimba

la-dolcissima-recensione-di-un-papa-al-ristorante-della-sua-bimba

Una divertentissima e singolare recensione gastronomica quella di Chris Kyle, un papà che ha raccontato sui social la sua esperienza culinaria presso il "ristorante" di sua figlia, la piccola Ava.

Con la sua cucina giocattolo, la bambina si trasforma in una vera e propria chef, accogliendo il suo unico cliente con entusiasmo, tra palloncini colorati, lunghe attese e non pochi imprevisti.

Il momento dolcissimo è stato documentato tramite un post che è diventato subito virale, attirando l’attenzione di migliaia di utenti del Web.

L’originale recensione di papà Kyle per la sua piccola Ava

Per raggiungere il ristorante di sua figlia, papà Kyle non ha dovuto fare molta strada. La piccola, infatti, lo attendeva nella stanza dei giochi, dove gli aveva riservato il tavolo migliore, addobbato con tanti palloncini colorati e con vista esclusiva sulla cucina.

Nonostante i lunghi tempi d’attesa (45 minuti per un ordine), l’uomo si è detto soddisfatto del servizio, soprattutto per la simpatia del personale. "Il servizio poteva essere migliorato, ma la cuoca è adorabile, quindi le darò un’altra opportunità".

L’uomo ha sorvolato anche sul fatto che nel corso del pranzo la bambina si è concessa una piccola pausa di 20 minuti per guardare un episodio dei PAW Patrol alla televisione.

Sul sito Bored Panda, l’uomo ha raccontato che il post è riuscito a catturare e a descrivere perfettamente la personalità di sua figlia Ava, che è "assolutamente incredibile".

Visualizza questo post su Instagram

So I tried to support another Black Owned Business for lunch today. It’s called Ava’s Kitchen, just opened end of April. It’s a very clean establishment, but whewww let me tell you about this owner. First off, I asked why there are balloons on my chair, and it’s not my birthday? She talm’bout, mind yah business; those are Mommy’s. I been waiting on my order to get done for 45 minutes, and I’m the only customer here. She was making good progress at first, then she stopped for 20 minutes to go watch Paw Patrol. Overall the customer service could be better, but the cook is a cutie; so I’ll give her another chance. Let’s not give up on Black businesses so fast after one mistake. 💕

Un post condiviso da CHRIS KYLE | Hashtag Props (@christophe_kyle) in data:

Il rapporto speciale tra papà e figlia

Papà Kyle è un imprenditore che lavora da casa e per questo riesce a trascorrere molto tempo in compagnia della sua piccola Ava, una bambina simpatica e divertente, che ride, sorride e gioca tutto il giorno.

All’inizio l’uomo non era sicuro di voler acquistare una cucina giocattolo per sua figlia, ed era molto titubante quando sua moglie ha effettuato l’acquistato ma, vendendo quanta gioia portava alla sua bambina, ha cambiato rapidamente idea.

"L’acquisto vale ogni centesimo - ha aggiunto - quando gioca Ava diventa la star del suo piccolo mondo". Dopo aver condiviso la sua storia, l’uomo è stato inondato da una valanga di messaggi positivi e pieni d’affetto, dichiarandosi onorato del fatto che, in tempi così difficili, il suo post possa aver portato un sorriso nella vita di tante persone.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.