Una mamma per amica 8: al via la stagione 2016/17!

una-mamma-per-amica

L’avete aspettata, l’avete cercata, l’avete desiderata. Ora siamo pronti a godercela tutta. È arrivata la nuova stagione 2016/17 di Una mamma per amica con quattro nuovi ed esilaranti episodi della coppia più bella del mondo delle mamme in tv.

25 Novembre: il ritorno delle ragazze Gilmore

Sarà l’ottava ma anche l’ultima stagione di Una mamma per amica in quattro nuovi episodi che in lingua originale avranno come nome della serie “Gilmore Girl: a year in the life”, tradotti in italiano con “Una mamma per amica. Di nuovo insieme”. La prima puntata è prevista per il 25 novembre sulla piattaforma Netflix e sarà quasi sicuramente riproposta anche su Italia Uno successivamente.

Lorelai e Rory Gilmore ci faranno compagnia dopo otto anni di assenza per raccontare la loro appassionante vita a Stars Hollow, il paese che le vede protagoniste di tante disavventure tragicomiche e romantiche insieme.

Una mamma per amica 8: piccole anticipazioni per le fan

Nel cast non ci sarà più il nonno di Rory, Edward Herrmann, ma ci saranno sicuramente l’amica storica di Lorelai, Lane, il famoso Luke e poi Logan, Sookie e mamma Emily Gilmore.

Ritroveremo Rory, ormai laureata, pronta a intraprendere la sua carriera nel mondo del giornalismo e Lorelai nella sua cittadella natale a Stars Hollow, dove gestisce il suo albergo.

I primi commenti della critica

In rete scopriamo che le critiche alla nuova serie di Una mamma per amica 8 sono positive. Il parere della giornalista Maureen Ryan su Variety ne è un esempio: “Tirate un sospiro di sollievo: Una mamma per amica è tornato quello di un tempo, ed è al suo meglio.”

La cosa più bella di questo tanto atteso revival è che le ragazze Gilmore non sono cambiate. Le ritroveremo così come le abbiamo lasciate. Con il loro rapporto frizzante e speciale, e con quell’aria magica che ci aiuta a sognare un legame tra mamma e figlia insostituibile. 

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.