"Io e la mia Pia separati dalla sua mamma Raffaella"

mario-balotelli-vita-da-papà (1)

Mario Balotelli continua a far parlare di sé soprattutto per le "imprese" fuori dal campo. Questa volta si tratta di una news di gossip relativa alla guerra senza quartiere tra l'attaccante e l'ex fidanzata Raffaella Fico, oggetto del contendere è la figlia Pia nata dalla loro relazione.

Il "j'accuse" di Mario Balotelli

SuperMario ha concesso un'intervista a Il Corriere della Sera, in cui parla di sé a 360 gradi, partendo dalla sua involuzione dal punto di vista calcistico fino ai rapporti burrascosi con la showgirl Raffaella Fico.

In particolare Balotelli si lamenta del fatto di non poter avere Pia quando vuole, e che la stessa Raffaella Fico continui a chiedere soldi che in realtà non le spetterebbero. L'attaccante ricorda che ha dovuto chiedere il permesso del tribunale per permettere al padre, morto circa un anno fa, di vedere la nipotina.

mario-balotelli-vita-da-papà (2)

Ma quale "Bad Boy"?

L'etichetta di "Bad Boy" secondo Balotelli gli è stata appiccicata addosso dai media e dai giornali, che vedono in lui una fonte di notizie di gossip.

Supermario sostiene invece di essere un ragazzo normale che tiene a sua figlia Pia; nel frattempo restiamo in attesa della nuova puntata della telenovela Balotelli-Fico.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.