La nascita di un bambino: più bella con un augurio speciale

nascita di un bambino augurio

La nascita di un bambino è un’esplosione di emozioni capace di stravolgere le vite dei genitori e dei parenti che lo accolgono. È un momento che resta impresso nella memoria di mamma e papà in maniera indelebile, che si trasporta con il passare del tempo, delle volte affievolisce ma mai si dimentica.

La nascita di un bambino, pur essendo speciale proprio per l’arrivo di una nuova creatura, è anche un attimo da ricordare in relazione all’affetto che gli ruota attorno. Attimi di commozione il primo giorno di vita del neonato, visite in ospedale per festeggiare il nascituro e la neomamma, comitati di benvenuto a sorpresa con l’arrivo a casa dopo le dimissioni.

Sono tante le situazioni che rendono la nascita di un bambino ancora più bella, che dimostrano alla famiglia amore e affetto. Ecco perché un augurio di nascita può diventare speciale e indimenticabile.  

Una dedica che nasce dal cuore per la nascita di un bambino

Portare in ospedale un pensierino per il  nuovo arrivato è come dargli il benvenuto in maniera ufficiale e congratularsi con mamma e papà. Per farlo in maniera originale questo dono deve essere fatto con il cuore.

Abbinato al piccolo pensiero si può scrivere una breve dedica personalizzata. Una frase di buon augurio, un brevissimo racconto che vi lega ai genitori o alla gravidanza della mamma racchiudono attenzione e affetto ed evitano che il regalo portato in ospedale sia privo di personalità.

Gli auguri di nascita con i classici bigliettini scritti a mano

Ci sono dei casi in cui le abitudini tradizionali superano la tecnologia e tutto quello che di bello ha portato. Questo vale con gli auguri di nascita realizzati nel “vecchio stile”, con un classico bigliettino scritto a mano e in bella grafia per suggellare l’arrivo del piccolo neonato con un pensiero che nella sua semplicità emozionerà i genitori e renderà questo gesto ancora più speciale.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.