Natale in casa Radford: ecco come si organizza con i regali la famiglia più numerosa d'Inghilterra

natale-in-casa-radford-ecco-come-si-organizza-con-i-regali-la-famiglia-piu-numerosa-dinghilterra

In Gran Bretagna la famiglia di Sue Radford è sicuramente quella dei record. La donna e suo marito infatti hanno ben 22 figli e 19 di questi vivono ancora in casa, mentre i due maggiori, il 31enne Chris e la 26enne Sophie, sono sposati e trasferiti. La famiglia Bradford spende in totale per i regali di Natale la cifra di oltre 5mila sterline.

Un Natale all’insegna dei regali

La famiglia Radford con la sua numerosissima prole, passerà anche quest’anno un Natale all’insegna dei regali. Sue Bradford, la 46enne madre della tribu, ha incontrato la stampa ed ha raccontato come si svolgerà il Natale della famiglia, che vedrà una spesa complessiva per i regali che supera le 5 mila sterline.

Per il momento, sfruttando l’aiuto di tutti i componenti di questa che è, sicuramente, la famiglia più numerosa della Gran Bretagna ha cominciato ad addobbare l’albero di Natale e il resto della casa, che si trova nella contea del Lancshire, a Morecambe.

La tradizione dei regali di Natale in casa Bradford vuole che sia proprio la donna ad incartare i regali dopo averli acquistati, consumando ogni anno circa 70 rotoli di carta da regalo. Oltre a questo un’altra tradizione di famiglia è quella che vede il padre cucinare un tacchino di 10 chili con contorno di cavolini di Bruxelles e di patate.

Le entrate della numerosissima famiglia

La famiglia Radford ha degli introiti sostanziosi attraverso la gestione della loro pasticceria, che si chiama The Radford Pie. Sue, in un video, ha voluto precisare che la famiglia non è "ricca" come molte persone sono portate a credere. Oltre agli introiti derivanti dall’attività della pasticceria, altri derivano da alcune sponsorizzazioni da parte di brand che vengono pubblicizzate sui canali You Tube ed Instagram della famiglia.

I componenti della famiglia

Oggi il numero dei figli che vivono in casa assieme ai genitori sono 19, ma anche Chris e Sophie, che si sono trasferiti, tornano spesso in visita. I figli vanno dai 25 anni di Chloe alla piccola Heidie di circa 1 anno, passando per Jack, Daniel, Luke, Millie, Katie, James, Ellie, Aimee, Josh, Max, Tillie, Oscar, Casper, Hallie, Phoebe, Archie e Bonnie.