Video di Babbo Natale personalizzato? Ecco dove realizzarlo gratis

video-babbo-natale

Diciamocelo, il massimo a cui noi, da piccoli, avremmo potuto aspirare, era vedere il nonno di qualche nostro amico travestito da Babbo Natale alla festa della parrocchia, o aspettarlo tutta la notte coricati sul divano e, alla fine, stanchi morti, convincerci che l'ombra che avevamo visto passare era proprio lui!

Oggi abbiamo la possibilità di regalare ai nostri bambini un video interamente personalizzato che mostra Babbo Natale mentre legge la loro letterina e, addirittura, mentre si aggira per la nostra casa!

Realizzare un video personalizzato gratuitamente

Online esistono diversi servizi che permettono di realizzare bellissimi video con protagonista i vostri bimbi, ma un'alternativa gratuita è offerta dal sito Polo Nord Portatile.

Collegandovi al sito, bisognerà cliccare su "personalizza il tuo video gratis" e successivamente selezionare il video presente nella sezione "prova grais oggi": vi verrà chiesto il nome del bambino, il sesso e la sua data di nascita (tutti dati facoltativi, ma utili per la personalizzazione del video), insieme a qualche dettaglio sulla regione in cui vive e sulle sue abitudini, se frequenta la scuola o meno. Sarà inoltre possibile caricare una foto del bimbo, che verrà mostrata da Babbo Natale in un posto d'onore tra quelle nella suo Palazzo di Ghiaccio.

I video hanno tutti una durata di circa un minuto e mezzo, resterà disponibile per due mesi e può essere condiviso tramite i canali social. Alla fine del video si vede Babbo Natale prepararsi per il volo con le sue renne... La magia continua!

Please follow and like us:

1 comment

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.