OVS: scopri la collezione dedicata a Harry Potter

ovs-scopri-la-collezione-dedicata-a-harry-potter

OVS ha presentato una nuova collezione di abiti per ragazzi tutta dedicata ad Harry Potter e al mondo creato da J.K. Rowlings.

La nuova collezione OVS Kids dedicata a Harry Potter

OVS ha recentemente presentato una nuova collezione di abiti della linea kids tutta dedicata agli eroi di Hogwarts. La collezione Harry Potter contiene sia capi maschili che femminili e spazia in tutti i reparti dell'abbigliamento. Comprende infatti maglie, felpe, t-shirt, abiti da bambina, pigiami e anche intimo, pantofole e berretti. La collezione OVS kids Harry Potter è già disponibile in tutti i negozi OVS e online sullo shop ufficiale del brand. 

Le immagini e le fantasie dei diversi capi della collezione riguardano ovviamente il notissimo maghetto, ma anche i suoi amici Ron, Hermione e i loro colleghi. Non mancano neppure le felpe con il logo di Hogwarts, proprio come nella più classica tradizione universitaria anglosassone.

I capi della collezione Harry Potter

Nella nuova collezione OVS kids Harry Potter è compresa anche una felpa ad imitazione della divisa di quiddich ufficiale di Hogwarts, ovviamente con il numero 7 della squadra dei Grifondoro, un abitino femminile completo di logo HP, e non mancano neppure le pantofole con il simbolo della scuola, per chi vuole indossare gli abiti del proprio beniamino anche in casa.

Nella collezione per bambina è presente anche una felpa con i classici occhiali rotondi di Harry Potter e la sua inconfondibile cicatrice a forma di fulmine, il tutto stilizzato su sfondo grigio. Ovviamente ci sono anche le t-shirt, sia per maschi che per femmine, con illustrazioni di vario genere, dal cappello parlante alle bacchette magiche di tutti i personaggi principali, passando per le frasi più celebri del film.

Il reparto pantaloni comprende sia jeans, con un logo HP a dire il vero praticamente invisibile, a leggins con fantasie diverse. Molto ampia è anche la disponibilità di colori, che vanno dal classico grigio al nero, passando per rosso, bordeaux e verde.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.