Regali alternativi: 6 divertenti scatole/fake per neomamme

regali-alternativi-6-divertenti-scatole-fake-per-neomamme

Avete già pensato ai regali di Natale? Ogni anno la stessa storia, è sempre più difficile trovare una sorpresa originale e magari anche utile. Se poi il destinatario del dono è una neomamma, le idee "furbe" inziano a scarseggiare.

Una compagnia americana ha però realizzato un'idea decisamente originale che, se da un lato non risolverà il problema dei regali, quanto meno strapperà un sorriso a chi si troverà il pacco tra le mani.

Pranko ha infatti ideato una serie di scatole-fake che presentano prodotti a dir poco improbabili. Il prodotto in realtà non esiste e la scatola è vuota al suo interno, dove potrà essere inserito il regalo vero e proprio (a questo punto andrà bene anche un banalissimo maglione).

Ecco le sei idee più strambe, prefette per imballare i regali delle neomamme.

Scudo per bambini

"Meno disordine, più amore" recita il claim sulla scatola: lo scudo sembra perfetto non solo per affrontare in cambio pannolino senza schizzi improvvisi (le mamme dei maschietti ne sanno qualcosa), ma anche per maneggiare il piccolo senza correre il rischio di essere centrati da un rigurgito.

Ancore per caviglie

regali-alternativi-6-divertenti-scatole-fake-per-neomamme

Con queste speciali cavigliere/pesi, il bambino non potrà scappare al supermercato e la mamma non sarà costretta ad estenuanti rincorse tra le corsie. Se conoscete qualche genitore disperato, magari con più figli al seguito, questa scatola regalo potrebbe illuderli, tanto da fargli sperare davvero di trovarli all'interno!

Asta da nascita

regali-alternativi-6-divertenti-scatole-fake-per-neomamme

Chi ha detto che durante il parto non è possibile farsi un selfie? Con questo speciale supporto per il telefonino non sarà un problema! Un'idea da considerare per animare lo shower party di una futura mamma particolarmente social!

Cappello da snack

regali-alternativi-6-divertenti-scatole-fake-per-neomamme

Grazie al supporto magnetico, il vassoio da testa permette di servire i pasti al pargolo direttamente sulle spalle del papà! Come suggerisce il sito, si tratta di una scatola regalo perfetta per "chiunque abbia una testa, o una passione per il cibo"!

Abbeveratoio per bambini

regali-alternativi-6-divertenti-scatole-fake-per-neomamme

"Mamma, ho sete!": con questa pratica soluzione da agganciare al lettino non ci sarà più bisogno di alzarsi di notte per correre in soccorso. Si tratta di una scatola-regalo perfetta per dare un barlume di speranza a quelle mamme che non dormono più di tre ore di fila dal 2010.

Il mio primo fuoco

regali-alternativi-6-divertenti-scatole-fake-per-neomamme

Basta con i soliti giochi noiosi! Con tanto di dicitura "dai due anni in su", questa scatola regalo potrebbe far drizzare i capelli a qualsiasi mamma particolarmente apprensiva.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.