Scatta una foto alla mamma in doccia e la invia a tutta la rubrica

scatta-una-foto-alla-mamma-in-doccia-e-la-invia-a-tutta-la-rubrica

Chissà che sgomento avrà provato Emily Schmitt, una giovane mamma di 30 anni dell’Ohio quando ha cominciato a ricevere tutti quei messaggi sul cellulare. Complimenti, risate, sorpresa. È così che ha scoperto che sua figlia, di appena due anni, le aveva scattato una foto sotto la doccia e poi l'aveva inviata a tutti i contatti della rubrica.

Ohio: lascia il telefono incustodito e la figlia la riprende mentre fa la doccia

A giudicare dall'espressione contrita che Emily ha assunto in un post pubblicato su Facebook, si comprende tutta la sua sorpresa, e di certo anche l'imbarazzo, provati a causa di un involontario incidente domestico.
Ci penserà due volte la prossima volta prima di lasciare il cellulare incustodito e concedersi una doccia calda.
La sua bimba di appena due anni, evidentemente già pratica, le ha scattato una foto che mostra il suo lato B, ma poi l'ha inviata a tutti i contatti in rubrica.

Una collega su Snapchat risponde: 'Grazie per la foto'

La guarderanno in modo diverso adesso i colleghi. Emily ha scoperto dell'invio multiplo grazie al messaggio di risposta di una sua collega, che le ha scritto su Snapchat: 'Grazie della foto'.
Non solo colleghi però, ma tutti quelli che erano presenti nella rubrica della donna hanno ricevuto l'inatteso scatto. Tra loro anche amici o ex fidanzati. In tutto 15 persone, prima che rimuovesse la foto incriminata.
Naturalmente Emily si è scusata per conto della figlia, e lo ha fatto con un post inviato a Facebook in cui, vestita, ha raccontato l'episodio.
Sembra che non se la presa più di tanto, giustificando l'operato della bimba come il gesto di una piccola 'selvaggia' impossibile da contenere'.
Tuttavia, ha concluso la donna con il lato B più famoso del web, tutto sommato 'dato il momento che stiamo vivendo, tanto oscuro, una bella risata forse non è poi una cattiva idea'.

Please follow and like us: