Mamma Jessica Biel mangia mentre fa la doccia: "La mia vita da mamma"

jessica-biel-vita-da-mamma

È diventata virale la foto pubblicata dall’attrice Jessica Biel sul proprio profilo Instagram. Lo scatto ritrae lo scroscio della doccia e un caffè con piatto e forchetta su un ripiano del bagno; il commento a corredo della foto non è prettamente esplicativo: “Lo ammetto – scrive la bella Jessica – mangio mentre sono sotto la doccia. Chicken apple sausages e caffè espresso. Da provare.

Molti follower dell’attrice, che, lo ricordiamo, è la moglie pop star Justin Timberlake, sono rimasti con un palmo di naso di fronte a questo criptico messaggio. Cosa avrà voluto intendere? Si tratta forse di una nuova stravagante moda delle star?

La solidarietà delle mamme a mamma Jessica

A fare un po’ di chiarezza ci hanno pensato le colleghe mamme, le quali hanno compreso immediatamente il significato dello scatto. Jessica, che è diventata madre l’anno scorso del piccolo Silas, non ha troppo tempo da dedicare a se stessa e, per avvantaggiarsi, ha escogitato la tecnica della “doccia con pasto”.

jessica-biel-vita-da-mamma

Le mamme, si sa, sviluppano incredibili capacità di gestione del tempo e delle proprie attività quotidiane. E la Biel non è da meno!

Brava mamma Jessica!

5 comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.