Sticker personalizzabili: che simpatica idea!

sticker personalizzabili

Il mondo degli sticker personalizzabili è al giorno d'oggi in continua crescita. Si tratta di adesivi che è possibile utilizzare sulla propria auto (e non solo!) per renderla più simpatica e divertente.

sticker auto personalizzabili

Con gli sticker personalizzabili (da creare nei modi più disparati possibili in base alle proprie esigenze) è possibile dare un tocco completamente nuovo ed originale alla propria vettura in modo semplice e veloce.

I migliori indubbiamente sono disponibili sul sito Sononato.it che propone una vasta gamma di idee davvero interessanti. E per Natale abbiamo in serbo una sorpresa per tutte le lettrici di Mamme.it che decidono di usufruire di questo servizio: il sito infatti mette a disposizione un codice sconto esclusivo che garantisce un risparmio del 10% sul valore della merce, fatta eccezione per le spese di spedizione. Il codice sconto da utilizzare è mater10da inserire prima di procedere con il pagamento degli sticker desiderati.

Family Sticker: la rivoluzione degli adesivi personalizzabili

Una caratteristica fondamentale che mette a disposizione il sito è quella di creare i Family Sticker, ovvero degli adesivi che rappresentano tutti i componenti della propria famiglia: ci sono la mamma, il papà, il nonno, la nonna, il bimbo grande, la bimba grande, il bimbo medio, la bimba media, il neonato, la neonata, gli animali e persino i gruppi. Insomma, non manca proprio nessuno!

sticker auto moto

Per poterli personalizzare basta scegliere la categoria a cui appartiene il proprio personaggio, decidere quale sticker utilizzare ed inserire caratteristiche precise come ad esempio il colore oppure il nome. È possibile anche creare un adesivo partendo dal disegno del vostro bambino!

Dopo aver scelto attentamente quali sticker acquistare è possibile procedere al pagamento che avviene in modo totalmente sicuro attraverso l'utilizzo di Paypal, carta di credito, bonifico bancario oppure in contrassegno.

Anche le modalità di spedizione sono differenti: se si scegli la Posta 1 il costo sarà pari a 3,90 euro mentre se si decide di utilizzare il corriere, per ordini inferiori a 10 euro, il costo è di 6,90 euro, per ordini inferiori a 50 euro il prezzo è di 5,90 euro mentre per ordini superiori a 50 euro la spedizione è totalmente gratuita.

È importante ricordare inoltre che il sito offre anche la possibilità di poter acquistare altri adesivi come ad esempio le decorazioni per le camerette dei bambini, wall sticker per decorare la casa e ovviamente tanti bellissimi sticker a tema natalizio da attaccare alle finestre, oltre a regali originali da donare in qualsiasi occasione, come le targhe personalizzabili per i passeggini, portachiavi personalizzati con le foto dei vostri bambini o il kit per conservare per sempre l'impronta del piedino o della manina dei vostri bebè.

sticker personalizzati

Da non dimenticare poi i prodotti dedicati esclusivamente alle mamme soprattutto durante il periodo della gravidanza e dell'allattamento.

Cosa state aspettando? Correte a sfogliare il sito e divertitevi a decorare casa, auto, cameretta del bambino!

2 comments

Lascia un commento