Un rimedio efficace per pelli irritate e sensibili

Con l’estate che si avvicina arriva il momento di prendersi ancora più cura della propria pelle e di quella dei più piccoli.

Per lenire l’effetto dei raggi UV e per combattere la secchezza cutanea, anche quando siamo in spiaggia o dopo aver trascorso una giornata al mare, una buona crema idratante e lenitiva è quello che serve per una pelle naturalmente sana.

Azione rapida per un sollievo immediato

Ideale per ogni tipo di cute, sia per i bimbi che per le persone adulte ed anziane, la crema Cicalfate può essere utilizzata in ogni momento della giornata, grazie alla sua formula ad asciugatura rapida che consente di idratare la pelle velocemente. Quando si hanno arrossamenti o quando, dopo una ferita, la pelle è in fase di cicatrizzazione, con Cicalfate l'epidermide si ripara più velocemente.

Pelle sana e visibilmente bella

Le pelli sensibili hanno bisogno di cure particolari per poter risplendere ogni giorno, tutti i giorni. Per far fronte alle necessità delle donne, la ricerca in campo estetico ha creato una crema nuova, vellutata e dal grande potere curativo, che consente di idratare e perfezionare la pelle irritata o la pelle sottoposta a delle lesioni, per accelerare il fenomeno di guarigione e consentire un sollievo immediato dal senso di bruciore o dal prurito.

Pelle più bella e più sana per tutta la famiglia

Utilizzarla è davvero semplice: occorre applicare la crema sulla zona interessata due volte al giorno, con massaggio circolare fino a completo assorbimento. La rigenerazione cutanea è fondamentale per poter ritrovare il vigore e la naturale morbidezza della pelle, soprattutto quando essa è sottoposta a stress come bruciore o prurito costante. Cicalfate è una crema realizzata senza conservanti nocivi alla salute, senza alcool e senza profumo, ed ha al suo interno il sucralfo micronizzato, una sostanza esclusiva che ottimizza il rinnovamento cellulare.

L'acqua termale come rimedio naturale

La consistenza di Cicalfate, non eccessivamente pastosa, permette una stesura ottimale della crema mentre l’associazione tra solfato di rame e solfato di zinco fa sì che l’azione antimicrobico e antibatterico sia efficace. La linea Avène, che si distingue per l’utilizzo di acque termali, offre un rimedio efficace per ogni tipo di pelle; sia per l’idratazione quotidiana che per casi specifici in cui è necessario offrire alla pelle sostanze nutritive particolari ed è elaborata cercando di ridurre al minimo le reazioni allergiche, per una sicurezza tutta da provare.

Lascia un commento