"Vuoi essere mia figlia per sempre":la dichiarazione del patrigno alla figliastra

patrigno-figliastra

Diogo Bolant, un 37enne brasiliano, è diventato una star di Facebook dopo aver pubblicato un tenerissimo video in cui chiede alla figlia della sua compagna di poter essere il suo patrigno per sempre. In una sola settimana il video ha registrato ben 9 milioni di visualizzazioni ed una pioggia di like.

"Vuoi essere mia figlia per sempre?"

Durante il matrimonio con la fidanzata, Nicole de Souza, Diogo ha chiesto alla figlia Isadora, di 6 anni, di poter essere il suo patrigno per tutta la vita.

La bimba inizialmente è rimasta spiazzata, poi ha accettato la proposta del patrigno che le ha messo l'anello al dito. La piccola è poi scoppiata in un pianto liberatore abbracciando il patrigno ormai "ufficializzato" anche agli occhi di Dio.

Il ruolo dei patrigni

Isadora ha già un padre biologico, che è presente nella sua vita e non le fa mancare nulla. Nessuno potrà mai toglierle l'affetto del padre, ma tra Diogo e la piccola Isadora si è creato un rapporto magico che è stato definitivamente suggellato anche in chiesa.

Non è la prima volta che una ragazzina si affezioni così tanto al patrigno, poiché probabilmente rivede in lui quella figura paterna che a volte è mancata nella sua vita.

7 comments

  1. Carla Quinto 31 ottobre, 2016 at 20:29 Rispondi

    Io sono figlia dell uomo che mia madre ha sposato quando avevo 8 anni…che mi ha dato una casa e tanto tanto altro…mi ha insegnato ad essere quella che adesso sono. Essere padre è questo. Bravissimo questo papà!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.