Arriva al cinema Peppa Pig in giro per il mondo

peppa-pig-in-giro-per-il-mondo

I piccoli fan della porcellina più amata del mondo trascorreranno una fine dell’anno molto speciale. Dal 3 all’11 dicembre, infatti, arriva sul grande schermo una puntata super di Peppa Pig.  A distribuirla in Italia è la Warnes Bros Entertainment con degli episodi inediti al cinema che avranno dei contenuti interattivi per allietare questi giorni freddi di inverno con un po’ di magia.

La piccola Peppa Pig, insieme alla sua adorata famiglia e agli amici che le fanno compagnia nelle sue avventure quotidiane, è da anni molto amata. Dopo il successo strepitoso del cartone animato russo Masha e Orso, non ha comunque perso il suo appeal e continua a piacere a bambini di diverse età.

Peppa Pig in 400 cinema d’Italia

L’appuntamento con “Peppa Pig in giro per il mondo” è previsto in 400 sale cinematografiche italiane. Ci sarà un episodio “lungo” 15 minuti e altri 7 episodi più corti, della durata di 5 minuti l’uno per un totale di otto episodi speciali e inediti.

Sarà una bella occasione per i genitori di portare i loro figli per la prima al cinema per trascorrere con loro un momento diverso dai soliti. Sarà un momento speciale anche per i bambini amanti della maialina più simpatica del mondo, per divertirsi con nuovi episodi ricchi di avventura e per scoprire grazie ai cartoni animati dei piccoli insegnamenti.

Peppa Pig in giro per il mondo: non solo cinema

Le nuove avventure di Peppa e Company possono essere anche lette con un libro dedicato agli episodi trasmessi al cinema. È possibile trovare il libro “Peppa Pig in giro per il mondo” in tutte le librerie fisiche e negli store online. È edito da Giunti Editore e riprende le divertenti peripezie di Peppa e dei suoi amici che girano il mondo per una vacanza davvero speciale. Il libro contiene anche una valigetta con tante sorprese.

Chi di voi andrà al cinema con i propri bambini o comprerà il libro di Peppa? 

Lascia un commento