Quando un cane scopre un bambino appena nato... -VIDEO-

quando un cane scopre un bambino appena nato

Non esiste un incontro più tenero ed esplosivo di quello che c'è tra cani e neonati. I nostri amici a quattro zampe di natura sono molto curiosi, ma la loro indole li spinge anche a proteggere i loro cari. Questo istinto di protezione naturalmente aumenta quando si tratta di un pargoletto piccolo e indifeso come un bambino appena nato. In un dolcissimo video il canale Youtube "Dog Loves Baby" ha raccolto diversi incontri tra cani e neonati per la prima volta.

Il primo incontro tra un cane e un bambino appena nato

La particolarità del video è che tutti i cani sono boxer, una razza dolcissima e tenerissima nonostante l'aspetto leggermente aggressivo. Inizialmente i cani si avvicinano con una certa titubanza ai loro nuovi padroncini, ma poi si sciolgono mostrando il loro lato protettivo e donando il loro affetto con lunghe ed amorose "leccate".  

Quando un cane incontra un bambino appena nato: monitora il primo incontro

Naturalmente il primo incontro tra cani e neonati deve avvenire con un minimo di accortezza, quindi monitora la situazione quando presenti il tuo pargoletto al tuo amico a quattro zampe. Dopo i primi momenti di imbarazzo, stringeranno un legame fortissimo diventando amici del cuore.

1 comment

  1. Jessica Nipitella 10 marzo, 2017 at 20:49 Rispondi

    Io ho 3 cani e 4 gatti! Con il mio bimbo sono splendidi, sopratutto il cane più grande! Lo veglia mentre dorme, non permette a nessuno di entrare nella sua cameretta, se piange gli porta il suo peluche preferito…insomma un amore! Sono davvero contenta 😊

Lascia un commento