Clio Zammatteo incinta, cicogna per la youtuber truccatrice

clio zammatteo youtuber incinta

Clio Zammatteo è incinta: la nota youtuber ha annunciato l'arrivo di una femminuccia per la gioia del marito Claudio Midolo, che svolge la professione di game designer a New York. Dopo 9 anni di matrimonio finalmente il loro amore sarà suggellato dall'arrivo di un piccolo batuffolo a riempire le loro vite.

Clio Zammatteo incinta: la youtuber diventa mamma

Su Instagram la nota youtuber ha postato una foto che la ritrae con un enorme cuore rosa, riportante la scritta "Baby Love". Come didascalia la futura mamma ha aggiunto una frase: "Ve l'avevo detto che c'era un'altra sorpresa, penso proprio che il 2017 sarà un anno magico!". In breve tempo è arrivata una pioggia di commenti e di congratulazioni a Clio da parte dei suoi numerosissimi fan.

clio zammatteo incinta

Clio Zammatteo, la nascita di una stella

Clio Zammatteo è diventata famosa sul web grazie al suo canale Youtube ClioMakeUp, dove condivide con le sue fan i trucchi appresi presso la scuola "Make Up Designory" a New York. Il suo successo è stato così grande da approdare al piccolo schermo in tv, dove nel 2012 ha condotto su Real Time il programma televisivo "Clio Make Up".

2 comments

Lascia un commento