Dov'è finito il mio nome?: il libro personalizzato per i bambini

Siete alla ricerca del regalo di Natale perfetto per il vostro bimbo? Allora vi presentiamo "Dov'è finito il mio nome?"! Si tratta di un libro personalizzato assolutamente delizioso che può rendere protagonista della storia proprio il vostro bambino. Sì avete capito bene: ogni bambino diventerà il protagonista di una favola stupenda e unica.

La storia è presto detta: c’è un bambino che ha perso il suo nome, e che deve affrontare tante avventure e tanti personaggi per poterlo riconquistare. Ogni pagina ha una filastrocca in rima, e alla fine il piccolo ottiene una lettera, che un magico personaggio gli restituisce.

Ci sono sirene, orchi, unicorni, maghi e ippopotami, tutti pronti a far trascorrere momenti indimenticabili al protagonista, fino alla fine dell’avventura .

Ma come funziona il libro? Come è possibile che sia così personalizzato?

Tutto nasce dall'idea di 4 persone, 3 papà e uno zio, che desideravano realizzare un libro personalizzato per i propri bambini. Quando hanno visto che stavano facendo davvero un buon lavoro, hanno pensato che forse avrebbero potuto venderlo: ed è diventato un successo mondiale con oltre 1 milione di copie vendute. Il tutto con lo scopo, come dicono loro, di restituire la magia della favola della buonanotte.

Per realizzare il libro personalizzato dei vostri piccoli, non dovete fare altro che entrare nel sito visitando questo link https://www.lostmy.name/home e seguire le istruzioni.

Dovete scegliere la lingua del testo, se è per un maschietto o per una femminuccia e poi scrivere il nome del bimbo. Potete a questo punto godervi l’anteprima del libro e scoprire che si tratta di un regalo davvero bello!

I testi sono divertenti e le illustrazioni di qualità: il prezzo non è dei più economici, perché parliamo di circa 26 euro, ma si tratta di un regalo davvero unico…provate a immaginare la faccia di vostro figlio quando scoprirà di essere diventato protagonista di una favola!

3 comments

Lascia un commento