Un regalo originale per una nascita? Una favola personalizzata

FAA011000501

La nascita di un bimbo è un momento speciale da festeggiare con un pensierino originale.

Tutine, body, peluches sono i soliti regali che si ricevono e che sicuramente passeranno inosservati. Ma come conquistare la neo-mamma con un'idea originale e sfiziosa?

In America, ad esempio, vanno di moda le Diapers Cakes (ovvero torte di pannolini) o i Baby Shower Party per festeggiare in modo speciale sia neo-genitori che il nuovo arrivato. Se preferite, però, stupire con un'idea originale che non sia troppo estrosa o costosa, allora vi consigliamo il classico dei regali ma in una formula "creativa".

Cosa c'è di più bello, infatti, che ricevere una favola personalizzata che riporta i nomi e i luoghi legati al piccolo nascituro?

“C’era una volta, tanto tempo fa... “, questo sarà l'inizio della fiaba che degli esperti scrittori personalizzeranno con dettagli e riferimenti del bebè con la possibilità di inserire anche dediche e fotografie. Il piccolo nato sarà, quindi, il protagonista di avventure indimenticabili insieme ai suoi genitori, ai nonni e agli amici.

Il costo?

Si parte dai 62 euro per una fiaba personalizzata su un modello già esistente proposto dal sito "Mydays" fino ad arrivare ai 500 euro per la stesura di una trama originale. Se preferite affidarvi ad una scrittrice professionista allora vi consigliamo il sito "Sentieri di Carta" che realizzerà, al costo di 70 euro, il libro "regalo" in formato e-book pronto da stampare o rilegare.

Per chi, invece, è esperto del mondo web può crearsi la propria favola con pochi semplici click al costo di 15,00 circa. Sul sito Libellus Collection è possibile scegliere la fiaba da personalizzare per poi procedere con l'aggiunta di foto e informazioni per arricchire la storia. L'esclusivo libro creato arriverà direttamente a casa tua.

Non c'è dubbio: è bello credere alle favole soprattutto quando ti aiutano nella difficoltà di fare un regalo originale.

L'idea del libro di fiabe personalizzato sarà un pensiero molto apprezzato e che sicuramente accompagnerà il bambino nella sua crescita e lo aiuterà a stimolare la sua fantasia.

 

 

 

Lascia un commento