Michelle Hunziker e Serena Autieri lanciano il flash mob di Frozen

michelle-hunziker-e-serena-autieri-lanciano-il-flashmob-di-frozen

La vita in quarantena colpisce tutti, vip e non. Dopo arcobaleni, inni dai balconi e tanti lavoretti le mamme di tutta italia continuano ad inventare nuove iniziative per tenere alto il morale di grandi e piccini: ecco l'idea di Michelle Hunziker e Serena Autieri.

Appuntamento alle 16.30 per cantare "All'alba sorgerò"

A fissare l'appuntamento sono state proprio le due donne dello spettacolo, entrambe mamme di figli piccoli, che nella giornata di ieri hanno realizzato dirette Instagram per spiegare la loro idea: ritrovarsi tutte sul balcone alle ore 16.30 di martedì 24 marzo, per cantare insieme a squarciagole "All'alba sorgerò" (in originale Let it Go), famossissima e amatissima colonna sonora del film Frozen.

L'invito è rivolto a tutte le mamme e le loro figlie, che dovranno vestirsi in azzurro per calarsi ancora meglio nella parte della principessa Elsa (in mancanza del celeberrimo costume di carnevale, le due donne hanno invitato tutti a dare libero sfogo alla fantasia!)

Michelle e Serena avvieranno una diretta sui loro canali alle 16.30 e invitano tutte le mamma e taggarle nelle loro performance, così da essere ripostate.

Vita in quarantena, affetti lontani: le dolci parole di Michelle

Come molte altre famiglie, anche quella di Michelle Hunziker si trova a dover fare i conti con le distanze, e in particolare la conduttrice svizzera sente la mancanza della mamma, lontana da ormai 20 giorni.

A lei e a tutti i nonni separati dai nipoti dalla quarantena, Michelle ha così dedicato un dolcissimo post, un invito per tutti a far sentire meno soli i parenti lontani:

I miei pensieri vanno quotidianamente a tutte le persone che stanno facendo questa quarantena sole tra le mura delle proprie abitazioni. Cerchiamo di chiamare tutti i giorni i nostri amici e i nostri parenti che hanno davvero tanto tempo per pensare e per rimuginare...mettiamolo in agenda, tanto non abbiamo appuntamenti in questo periodo!!! 

Visualizza questo post su Instagram

Non vedo la mia mamma da almeno 20 giorni...😢 Si è giustamente tappata in casa come tutti ed è a rischio a causa della sua età. Abbiamo evitato qualsiasi possibilità di contagio per lei...Mi manca tanto e i miei pensieri vanno quotidianamente a tutte le persone che stanno facendo questa quarantena sole tra le mura delle proprie abitazioni. Cerchiamo di chiamare tutti i giorni i nostri amici e i nostri parenti che hanno davvero tanto tempo per pensare e per rimuginare...mettiamolo in agenda, tanto non abbiamo appuntamenti in questo periodo!!! 🤕 Almeno due o tre al giorno. Non facciamoli cadere nello sconforto. Cerchiamo tutti di farli ridere e di distrarli il più possibile...è fondamentale. Loro non hanno nessuno da abbracciare o da baciare in casa...❤️❤️❤️ passerà!!! Pian piano torneremo alla socialità, allo stare insieme....forse in maniera diversa non lo so, ma saremo sicuramente tutti profondamente cambiati dentro....IN MEGLIO. Vi voglio bene #nonni #amore #famiglia #amici

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.