Commovente abbraccio tra genitori adottivi e figli dopo 4 anni di attesa

abbraccio-genitori-figli-adottati

Dopo essere stati stretti nella morsa di una burocrazia avvilente e disumana per 4 lunghi anni, una coppia di genitori, James e Jennifer Grover, è riuscita finalmente ad abbracciare i propri figli adottivi provenienti dal Congo.

L’incontro è stato davvero emozionante ed è stato documentato da un video che è stato condiviso su Facebook. È stato un abbraccio lungo e pieno di gioia, rafforzato dalla lunga attesa che ha tenuto distanti per ben 3 anni i genitori adottivi dai bambini congolesi. 

4 anni di attesa sono insostenibili per una coppia di genitori!

I coniugi Grover, che tra l’altro hanno già tre figli biologici, ci hanno tenuto a raccontare quanto sia stato difficile per loro tollerare gli odiosi e macchinosi iter previsti dal sistema burocratico per le adozioni internazionali. I rapporti con un governo straniero, infatti, rende tutto ancora più complicato e difficile: non a caso la coppia è in attesa dell’arrivo dei propri figli congolesi dal lontano 2012.

Siamo certi che il video dell’abbraccio tra i due genitori e il loro figli adottivi, che ha già ricevuto 3,5 milioni di visualizzazioni, sarà in grado di sciogliere anche i cuori di pietra. 

2 comments

  1. Roberta Natali 18 marzo, 2016 at 17:59 Rispondi

    Rimane il fatto che gli anni sono anche otto o nove…spesso senza lieto fine. Tante questioni su procreazione assistita e uteri in affitto, ma nessuno che sblocca queste situazioni.

Lascia un commento