Lisa ha fretta di venire al mondo e nasce in ambulanza

Ci sono alcuni neonati che hanno una voglia tale di venire al mondo che decidono di nascere prima di arrivare all’ospedale. É il caso della piccola Lisa, nata sull’ambulanza che stava portando la mamma in ospedale per partorire. La storia risale al 31 agosto, la piccola sta benissimo così come la mamma.

Una storia da raccontare

L’altra protagonista di questa vicenda è mamma Moira Vescovi di 37 anni, che abita a Villaguattera. Racconta che durante il viaggio in ospedale ha capito che la bimba stava per nascere, e ringrazia di cuore il personale che con molta professionalità è riuscito ad assisterla e a rassicurarla, permettendo un parto tranquillo.

La piccola Lisa andrà a fare compagnia a Giada, la sorellina di 5 anni.

Una piacevole sorpresa

Si è trattata di una giornata particolarmente emozionante anche per papà Paolo Targa, che ha seguito l’ambulanza con la sua auto in attesa di accompagnare la moglie in ospedale.

Quando però si è aperto il portellone dell’ambulanza, Paolo si è ritrovato di fronte ad una bellissima sorpresa: la moglie Moira con in braccio la piccola Lisa pronta a conoscere il mondo.

Il video della settimana

19 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. E poi ci sono bambini come il mio che ci mettono 3 giorni di prodromiche e 20 ore di travaglio per finire a uscire con la ventosa perché proprio non ne vogliono sapere di nascere!

  2. La mia seconda gravidanza e stato un parto meno doloroso che rifarei un’altra volta ho avuto contrazione meno dolorosi di quanto vi immagginate ogni 10 minuti per 2 ore e poi ho sentito spingere allora ho chiamato l’ambulanza Stavo per partorire a casa ma mi sn trattenuta 10 minuti finché sono arrivata e ho partorito in pronto soccorso perché non hanno fatto in tempo a portarmi in sala parto con due spinte è nata la mia principessa