È nata Liv, la terza figlia di Francesco Facchinetti

francesco-facchinetti-figlia-liv

Francesco Facchinetti, disc jockey, presentatore e cantante, è diventato per la terza volta padre nel giorno della festa delle donne.

La piccola, nata con parto programmato, pesa 3 kg di felicità. Il papà, poco prima che Liv fosse messa al mondo, ha scritto su Twitter: “Auguri a tutte le donne...anche a quelle che nasceranno oggi. Manca pochissimo”.

La notizia della nascita è stata in seguito comunicata dalla pagina social di Verissimotv, la trasmissione Mediaset condotta da Silvia Toffanin, che ha annunciato: “Auguri a Francesco e Wilma. È appena nata Liv Facchinetti!

Ricordiamo che la primogenita del presentatore, Mia, è nata dalla relazione con Alessia Marcuzzi, mentre Leone (1 anno) e Liv sono frutto dell’amore con la bellissima modella Wilma Helena Faissol (già madre a sua volta di Charlotte, 7 anni). S i tratta, insomma, di una bella e felice famiglia allargata!

francesco-facchinetti-papà

Perché il nome Liv?

A spiegare il mistero che ruota attorno al nome della piccola, è mamma  Wilma: “Francesco dice sempre I live for you, Io vivo per te”. E così la romantica dichiarazione d’amore per la figlia si è trasformata in un nome originale per la secondogenita della coppia. 

5 comments

Lascia un commento