La piccola Darly balla per dare speranza ai bimbi malati di cancro (VIDEO)

Darly Despacito speranza

Darly Leviante, una bimba di 10 anni malata di tumore al cervello ha deciso di mandare un messaggio di speranza a tutti i bambini che come lei vivono questa significativa sfida. Il suo messaggio è danzante: accompagnata da un gruppo di clown ha ballato sul letto dell’ospedale cileno in cui è ricoverata per le cure.

Il messaggio di speranza di Darly: "Ballate come me!"

Dalla sua stanza dell’ospedale di Puerto Montt, Darly ha danzato sulle note di Despacito, canzone del momento del cantante portoricano Luis Fonsi.

La bimba vuole mostrare a tutti che quello che sta vivendo è difficile e doloroso, ma ci vuole anche lo spirito giusto per affrontarlo. Lei ha sfoderato il suo bel sorriso e la sua voglia di vivere e ha mostrato a tutto il mondo che non bisogna scoraggiarsi.

Il messaggio è rivolto ai bambini che come lei lottano tutti i giorni contro questo male. Che possano lottare con tutta la loro forza e incoraggiare anche gli altri bambini a non mollare, perché il cammino non finisce qui.

La commozione di Luis Fonsi

Luis Fonsi, il cantante di Despacito ha manifestato la sua commozione per il video della bimba sul suo profilo Instagram. Ha condiviso il filmato comunicando che i suoi occhi si sono riempiti di lacrime nel vedere questo video che rappresenta il grande potere della musica. “Le cose veramente importanti della vita sono: la salute, l’amore, la fede e la famiglia… I bambini ci insegnano molte cose.”

Sono ancora una volta i bimbi con la loro spensieratezza e gioia a spiegarci che la vita bisogna affrontarla con positività, nonostante tutti gli ostacoli che ci presenta.

Darly con questo simpatico ballo ha mostrato a tutto il mondo il male che l’ha colpita, ma i suoi occhi e il suo sorriso raccontano la sua forza interiore e la sua voglia di vivere.

DArly, noi di Mamme.it ti auguriamo una pronta guarigione!

8 comments

Lascia un commento