Bambino con tumore al cervello dona aiuti agli animali

Bryce Hill bambino con tumore al cervello salva gli animali

Bryce Hill è un bambino di 6 anni che vive nell'Illinois ed ama gli animali. Fin qui tutto normale; però si tratta di un bambino con tumore al cervello che sta vivendo un'infanzia molto difficile. Un anno fa gli fu diagnosticato un astrocitoma pilocitico giovanile, una forma di tumore al cervello che si sviluppa solitamente nei primi anni di infanzia.

Bambino con tumore al cervello, un compleanno speciale

Il piccolo Bryce quando ha compiuto 6 anni non ha voluto nessun regalo per lui, ma ha chiesto a parenti e amici di donare oggetti per gli animali nei rifugi. Un gesto bellissimo di un bambino dal cuore d'oro, che nonostante le difficoltà non ha perso il suo coinvolgente sorriso. Lo stesso Bryce ha portato personalmente alla Illinois Valley Animal Rescue (IVAR) tutti i giocattoli che è riuscito a reperire per i suoi amici a quattro zampe.

Volontario onorario del rifugio per animali

I dipendenti del rifugio si sono così affezionati a Bryce da nominarlo volontario onorario; il suo compito principale è giocare con i gatti. La mamma è molto orgogliosa di lui, le cure stanno facendo effetto ed il tumore al momento è sotto controllo.

Auguriamo a Bryce il meglio, e glielo augurano anche i suoi amici a quattro zampe che lo aspettano per giocare!

Lascia un commento