Tiziano Ferro ambasciatore Save the Children: "Presto un figlio mio"

tiziano-ferro

Il cantautore latinense Tiziano Ferro è diventato ambasciatore per Save the children, la onlus che dal 1919 lotta per tutelare i diritti dell’infanzia e migliorare la vita dei bambini di tutto il mondo.

Lo ha annunciato lo stesso artista, riscuotendo immediatamente l’unanime apprezzamento da parte dei fan, tramite il proprio profilo Facebook.

Del resto non si tratta della prima esperienza da parte di Tiziano Ferro in favore delle categorie più deboli; qualche tempo fa ha infatti presenziato all'asta di Terres des Hommes per le bambine che sono stato oggetto di abusi.

L’entusiasmo di Tiziano nella propria veste di ambasciatore

Il celebre cantante italiano, il cui talento artistico è molto apprezzato anche all'estero, ha dichiarato a proposito del proprio nuovo percorso a fianco della onlus: “È con grande onore e gioia che inizio questo viaggio con Save the Children, che già da qualche anno seguo con interesse e stima”.

Voglio un figlio entro i 40 anni

Tiziano Ferro, che ha da poco compiuto 36 anni, ha dei progetti ben precisi: entro i 40 anni vuole avere un erede.

Ritiene, infatti, che andando troppo al di là con gli anni né lui, né i suoi genitori potrebbero goderselo a pieno. Qualora entro quella data non trovasse la persona giusta, sarebbe anche disposto ad avere un figlio da solo. Non ci resta che fargli i nostri migliori auguri!

8 comments

  1. Ebia Sarcinella 3 marzo, 2016 at 06:05 Rispondi

    Bastaaaa amate chi volete nn me ne frega niente! Ma che qualcuno fermi queste menti malate ad avere dei bambini! Non sono dei giocattoli i figli e nn vanno confusi! Uomo con uomo o donna con donna nn possono avere dei figli!

  2. Daniela Matta 3 marzo, 2016 at 06:11 Rispondi

    Sono lesbica mi faccio fecondare e mi tengo il figlio e sono madre forse anche meglio delle acide con maritino fedifrago di complemento che commentano di seguito. Chi può dirlo?

Lascia un commento