Tiziano Ferro è papà: ecco Margherita e Andres

tiziano-ferro-e-papa-ecco-margherita-e-andres

Tiziano Ferro è diventato papà: ad annunciarlo è lo stesso cantautore sul suo profilo Instagram. Assieme al compagno Victor, con cui convive a Los Angeles, Tiziano Ferro può così finalmente provare l'emozione di diventare genitore. Nel post pubblicato il cantante racconta nello specifico l'iter che lo ha portato fino ad oggi e richiede rispetto e riservatezza per i suoi due bambini.

Tiziano Ferro è diventato papà: l'annuncio sui social

Sono le 8:30 del 28 febbraio in Italia quando Tiziano Ferro spiazza tutti i suoi fans con un post su Instagram in cui annuncia di essere diventato papà di un bimbo e una bimba, Andres e Margherita, 4 e 9 mesi. Il celebre cantante laziale ha descritto le due telefonate, piene di gioia, con cui a distanza di qualche mese l'una dall'altra ha ricevuto le belle notizie: Andres e Margherita sono arrivati a riempire d'amore la vita di Tiziano e del compagno Victor Allen, con cui il cantante convive a Los Angeles.

La coppia ha descritto il diventare genitori come "il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri" e ha promesso il massimo impegno, dedizione e cura nell'affrontare questo percorso meraviglioso, che di fatto equivale all'inizio di una nuova vita.

Tiziano Ferro diventa papà: la richiesta di riservatezza ai fans

Il cantante di Latina, nello stesso post su Instagram, ha chiesto ai fans riservatezza e rispetto per questo momento così privato e importante della sua vita personale e sentimentale. I figli avranno la priorità, ha precisato Tiziano Ferro, anche per quanto riguarda la decisione sul come e quando raccontare la loro storia e il percorso che ha condotto fino alla genitorialità.

Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l'intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere "quando" - e soprattutto "se" - condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. È un diritto insindacabile. Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre.

A questo proposito, per altro, non sono note le modalità scelte da Tiziano Ferro e il compagno Victor per diventare genitori, anche se il desiderio del cantante era ben noto ai fans già da qualche anno. Per essere coerente con la sua richiesta di privacy e riservatezza, Tiziano Ferro ha inoltre disattivato i commenti sotto al post, proprio per dedicarsi unicamente ai figli.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.