Veronica Maya di nuovo mamma: e ora c'è voglia di nozze

È diventata mamma per la terza volta la showgirl Veronica Maya, che dopo Riccardo e Tancredi vede la propria famiglia arricchirsi di una bimba, la piccola Katia Eleonora. Una nascita molto attesa, perché il desiderio di avere una bambina era davvero tanto, anche se lei e il compagno Marco Moraci stanno insieme da appena sei anni.

Una nuova responsabilità, quindi, ma anche una nuova grande fonte di felicità. Adesso Veronica Maya dice scherzando (ma mica tanto) di aspettarsi una proposta di matrimonio da parte del compagno, e che anzi spera che il suo abito da sposa sia di foggia primaverile: insomma, che passi davvero poco tempo prima di giungere alle nozze.

Ora una domanda alle mamme che ci leggono: quante di voi, quando si sono sposate, erano già mamme? e come avete vissuto questo giorno così speciale in compagnia dell’uomo della vostra vita e del vostro bambino?

Tornando indietro cambiereste qualcosa oppure andare all'altare in tre (o magari quattro) è stata davvero un’esperienza unica?

Lascia un commento